| | | OFFLINE | | | Post: 20 | Registrato il: 23/01/2017
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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09/02/2017 10:39 | |
Da poco guido una 1200 S e trovo il cambio relativamente duro.
E spesso entra in folle tra 5 e 6.
Ora è normale? E' un difetto? |
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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09/02/2017 10:41 | |
Km ?
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.839 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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09/02/2017 10:44 | |
E' da registrare ,il mecca ha una dima apposita
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| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
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09/02/2017 13:09 | |
Se è la prima Ducati che guidi il cambio potrebbe avere bisogno di un movimento più deciso del piede. Per le sfollate fra 5 e 6 è abbastanza tipico del cambio Ducati bisogna appunto farci l'abitudine inserendole più decisamente le marce. Falla magari controllate, alcune della prima serie avevano il tamburo del cambio difettoso. |
| | | OFFLINE | | | Post: 61 | Registrato il: 13/08/2016
| Città: URBANIA | MULTIfriend | |
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09/02/2017 19:54 | |
Falla vedere in Ducati, a me sulla 2010 si era rotta la molla del ritorno dentro il cambio e i sintomi erano:
1- incremento durezza sopratutto in scalata
2- extra corsa verso il basso dal folle alla prima
3- imprecisione innesto prima e seconda
Per il resto non dava problemi ma se il pezzetto di molla rotta va in giro sono guai ...
Se sei pratico puoi anche controllare da solo. |
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
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09/02/2017 19:58 | |
O magari c'è solo troppo olio
Roby
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| | | OFFLINE | | | Post: 139 | Registrato il: 10/01/2016
| Città: BAGNACAVALLO | MULTIfriend | |
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09/02/2017 20:05 | |
Portala in conc |
| | | OFFLINE | | | Post: 20 | Registrato il: 23/01/2017
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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10/02/2017 11:25 | |
Attuali km 24400 fatto il tagliando dei 24k in anticipo km 22600. |
| | | OFFLINE | | Post: 567 | Registrato il: 30/06/2013
| Città: ANCONA | MULTIfriend | |
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13/02/2017 18:07 | |
Io ho risolto spurgando frequentemente il circuito della frizione.
pure ora a 60.000 km il cambio è preciso e morbido
Ragazzo goditi la guerra che la pace sarà tremenda. (Leon Degrelle) |
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