| | | OFFLINE | | Post: 938 | Registrato il: 06/06/2010
| Città: ROCCA PRIORA | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 15:37 | |
Nel PDF allegato ho riportato le caratteristiche del modello 2017 (Fonte Motociclismo). Molto interessante:
- Valvole di aspirazione in titanio con rivestimento in nitruro di cromo
- Compressione 13,6:1
- 500 giri al minuto in più di rotazione massima
- Traction Control sensibile all’angolo di piega settabile su 3 livelli (o disinseribile)
- ABS Bosch 9.1MB a due canali con funzione cornering (con il Supermoto mode e disinseribile)
- Cruise Control, attivabile dai 60 fino ai 200 Km/h
- Luci full LED
- Schermo TFT a colori
- Pulsanti retroilluminati
- “Performance Pack” optional, che include sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio MSR (Motor Slip Regulation), Cambio Elettronico Quickshifter+ (funziona sia a salire che a scendere di rapporto) e il KTM my ride (che permette di collegare il proprio smartphone alla moto)
- “Track Pack” optional abilita invece la possibilità di personalizzare le mappe motore e il traction control, disabilita l’anti-wheelie e attiva il launch control
- Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm (regolabile in estensione e compressione) con circuiti separati, con molle più dure rispetto a quelle del modello attuale e una configurazione più sportiva
- Mono WP completamente regolabile che, come la forcella, riceve una molla più dura (di 10 N/mm)
- Peso in ordine di marcia circa 203 kg
- Pneumatici Metzeller M7RR di serie
- Omologazione Euro 4
Mi sembra veramente taaaanta roba che giustifica l'upgrade del mio già ottimo modello 2013....la è partita!!! [Modificato da ErPrincipeMTS 06/11/2016 15:46] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.406 | Registrato il: 04/11/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 18:13 | |
ErPrincipeMTS, 06/11/2016 15.37:
Nel PDF allegato ho riportato le caratteristiche del modello 2017 (Fonte Motociclismo). Molto interessante:
- Valvole di aspirazione in titanio con rivestimento in nitruro di cromo
- Compressione 13,6:1
- 500 giri al minuto in più di rotazione massima
- Traction Control sensibile all’angolo di piega settabile su 3 livelli (o disinseribile)
- ABS Bosch 9.1MB a due canali con funzione cornering (con il Supermoto mode e disinseribile)
- Cruise Control, attivabile dai 60 fino ai 200 Km/h
- Luci full LED
- Schermo TFT a colori
- Pulsanti retroilluminati
- “Performance Pack” optional, che include sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio MSR (Motor Slip Regulation), Cambio Elettronico Quickshifter+ (funziona sia a salire che a scendere di rapporto) e il KTM my ride (che permette di collegare il proprio smartphone alla moto)
- “Track Pack” optional abilita invece la possibilità di personalizzare le mappe motore e il traction control, disabilita l’anti-wheelie e attiva il launch control
- Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm (regolabile in estensione e compressione) con circuiti separati, con molle più dure rispetto a quelle del modello attuale e una configurazione più sportiva
- Mono WP completamente regolabile che, come la forcella, riceve una molla più dura (di 10 N/mm)
- Peso in ordine di marcia circa 203 kg
- Pneumatici Metzeller M7RR di serie
- Omologazione Euro 4
Mi sembra veramente taaaanta roba che giustifica l'upgrade del mio già ottimo modello 2013....la è partita!!! quando andiamo a firmare
|
| | | OFFLINE | | Post: 410 | Registrato il: 27/09/2012
| Città: TORTORETO | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 18:24 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 938 | Registrato il: 06/06/2010
| Città: ROCCA PRIORA | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 20:06 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 21:14 | |
Il nuovo farò diviso a metà sulla sd ha un suo perché. Sulla superadvendure non mi ispira. Il cruscotto fatto a tablet con la regolazione del l'inclinazione è roba da navicella della Nasa |
| | | OFFLINE | | Post: 517 | Registrato il: 20/08/2013
| Città: CATTOLICA | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 22:04 | |
Quella moto è troppo "belva" |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 31/10/2014
| Città: CASAMASSIMA | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 22:07 | |
Ottima
4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima |
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
06/11/2016 23:28 | |
Praticamente un'arma da guerra |
| | | OFFLINE | | | Post: 296 | Registrato il: 12/04/2011
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
07/11/2016 00:23 | |
Moto da Don King Kong sulle spalle |
| | | ONLINE | | | Post: 2.057 | Registrato il: 20/11/2002
| Città: SARONNO | MULTIfriend | |
|
07/11/2016 09:33 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 582 | Registrato il: 23/02/2006
| MULTIfriend | |
|
07/11/2016 10:01 | |
E' previsto anche l'aggiornamento della 1290 GT ? Sarà la mia prossima moto in sostituzione della Multi. Provata, fantastica x potenza, freni e maneggevolezza, sembra la mia vecchia multi 1100 che mi ha fatto veramente godere !
W Edoberna.. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
07/11/2016 10:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
07/11/2016 11:53 | |
Bel mezzo ,ovviamente tutta nera ,l'altra colorazione è....brutta
Però esteticamente ed ergonomicamente preferisco ancora la prima superduke
& |
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
08/11/2016 20:59 | |
|
| | | ONLINE | | | Post: 2.057 | Registrato il: 20/11/2002
| Città: SARONNO | MULTIfriend | |
|
08/11/2016 21:17 | |
Salito oggi sulla bestia!
Fantastica. |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
10/11/2016 16:11 | |
la moto con l'anteriore che mai si consuma!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
10/11/2016 22:50 | |
Pazzesca ha veramente su tutto!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
17/11/2016 10:06 | |
Vista in fiera .... non mi attira ,è più bella la DVT
& |
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
17/11/2016 10:54 | |
la moto in se è bella ed è potentissima...... sulle nostre strade pero vi sono tanti limiti e non solo di velocità.....
Nella cumpa ne abbiamo uno di superduke aprile 2015 km 15000 e purtroppo lo deve vendere.
Personalmente l'ho usata un paio di pomeriggi... è un bel giocattolo!
e nella parola giocattolo racchiudo in breve cio che penso... IMHO
Sulle nostre strade se non sei più che bravo...(pilota direi) e anche in curve sotto i 100km/h non vai più forte di altre moto. quei cavalli sono difficili da gestire.
Non che mi interessi chi va di più ma visto di che moto stiamo parlando......
KTM a livello generale motore a parte mi sembra inferiore a Ducati.
Non parliamo poi del post vendita a dir poco scadente.... IMHO naturalmente
Rimane comunque un bel giocattolo di lusso!
Lamps!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
16/03/2017 13:34 | |
Uppo, perchè oggi sono andato a provarla...che dire...favolosa!
Sarà che è da un po' che mi sono "stufato" della multi, ma questa KTM mi è sembrata veramente pazzesca.
Leggerissima che sembra una bicicletta, il nuovo motore anche a bassi regimi non strattona, cambio "automatico" a salire e in scalata, controllo automatico della pressione delle gomme....etc etc
Unica pecca il rombo del motore è molto soffocato, ma il problema si può risolvere.
Ci sto facendo più che un pensiero....
E finalmente hanno fatto una KTM senza quell'orribile telaio arancione!!!
|
|
|