| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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29/09/2016 22:55 | |
Salve amici, vorrei sapere se il terminale zard (prima situato su Multi620) monta su Multi 1100s. Grazie in anticipo! |
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| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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06/10/2016 23:47 | |
Nessuno sa se lo Zard monta su tutti i 2v??? |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
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07/10/2016 08:26 | |
Io purtroppo non ne ho avuti mai.
Una volta ne stavo valutando l'acquisto e se non ricordo male utilizzano i raccordi originali
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 5.684 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
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07/10/2016 10:39 | |
scusa, ma non fai prima a contattare la zard e chiederlo a loro???
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
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| | | OFFLINE | | Post: 84 | Registrato il: 19/12/2013
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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07/10/2016 11:35 | |
Contattali (anche telefonicamente)...sono molto disponibili. Via mail rispondono nel giro di qualche giorno.
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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07/10/2016 13:00 | |
Scusate amici, avevo dato per scontato di creare solo disturbo alla zard, visto che è un terminale che immagino sarà fuori produzione. Se mi dite cosi provvederò a contattarli oggi stesso e vi farò sapere! Grazie e scusate ancora.. Buonagiornata |
| | | OFFLINE | | Post: 84 | Registrato il: 19/12/2013
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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07/10/2016 13:04 | |
simodesmodoc, 07/10/2016 13.00:
Scusate amici, avevo dato per scontato di creare solo disturbo alla zard, visto che è un terminale che immagino sarà fuori produzione. Se mi dite cosi provvederò a contattarli oggi stesso e vi farò sapere! Grazie e scusate ancora.. Buonagiornata
Beh domandare è lecito, rispondere è cortesia! Tu chiamali e senti cosa ti dicono
"Il mio nome è Zuck...Blackzuck". "Troppi cazzi per la testa? Rilassati, finchè non li hai nel culo va tutto bene!" |
| | | OFFLINE | | Post: 442 | Registrato il: 20/09/2016
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
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08/10/2016 22:16 | |
Bello scarico lo zard! E sulla 2v ci sta da dio!
Edo |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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12/10/2016 16:56 | |
Risposta ricevuta da Zard. Il terminale monta tranquillamente! Grazie a tutti! |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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13/10/2016 22:58 | |
edotto, 08/10/2016 22.16:
Bello scarico lo zard! E sulla 2v ci sta da dio!
Direi di si!
Foto della mia 620 con Zard in questione. Questo inverno farò il trapasso! |
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
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14/10/2016 09:35 | |
era davvero l'unico che mi piacesse.. l'ho cercato usato per tanto tempo... nuovo costa un rene.. bello bello e con un sound da sogno.
Se trovaste quelli non omologati, sappiate che spedendogli il terminale e pagando le pratiche, possono renderlo omologato
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| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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14/10/2016 11:37 | |
Bellissima complimenti! Ma lo hai fatto lucidare il tuo zard? Io però sulle uscite ho dei restrictor, mentre nel tuo le uscite sembrano libere.. Più tardi ti posto una foto |
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
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14/10/2016 12:28 | |
lucidato si.. che occhio
e avevo i dbkiller (quelli che tu chiami restrictor) fissi..era una delle prime versioni non omologati, ma pur essendo "racing" avevano i dbkiller
in realtà penso che i primi prodotti non avessero l'omologazione (tempi lungi per le pratiche), sebbene costruiti in modo identico ai futuri omologati, dovevano essere classificati "racing".. questo era uno di quelli..
Sono passato in Zard a prendere il nokat e pagando il richiesto ho ottenuto una revisione e l'omologazione (documenti e incisione), in quanto all'atto pratico il mio scarico e quello venduto come omologato erano assolutamente identici.
ho venduto la moto dopo 1 mese per passare alla 1200...se penso a quanto ci ho speso svengo.. ma la adoravo... [Modificato da pippoMulti 14/10/2016 12:32] |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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15/10/2016 01:43 | |
pippoMulti, 14/10/2016 12.28:
lucidato si.. che occhio
eheheheh
Quindi anche il tuo era come il mio con restrizione + db killer estraibile? Credevo che quelli non omologati avessero le uscite libere tipo zard 999.
E il sound com'era?? Su 620 sinceramente non era granche. Ho un amico con 620 e termignoni ed il suo suona meglio..
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| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
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15/10/2016 10:05 | |
caspita, ho detto un'inesattezza allora.. io mi sono basato su quello che mi hanno detto loro..
io avevo di certo un "tubo" e non tutta la fessura aperta, saldato e non eliminabile.. ma sicuramente era il dbkiller perchè il sound era nei limiti..
da quello che mi avevano detto loro, le edizioni successive erano identiche al mio ma con quel pezzo di tubo eliminabile tramite una vite.
A vedere il tuo è fatto diverso effettivamente, se sviti la vite che succede, cosa si toglie?
ripeto però, il mio a detta loro era uno dei primi, una "pre-serie" e magari il progetto è poi stato modificato.. il terminale è lo stesso del 749/999, solo con attacchi diversi per i tubi.. strano ci siano queste differenze.. il tuo dovrebbe "aprirsi" per bene.. [Modificato da pippoMulti 15/10/2016 10:10] |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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15/10/2016 16:45 | |
Se svito la vite si sfila il db killer (contornato in rosso).
Ma l'esterno del tubo dell alloggiamento del db killer ed il contorno sono saldati e non removibili (in verde).
Praticamente togliendo il db killer si vede sempre un tubo dalle uscite.. |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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15/10/2016 16:52 | |
Forse da qui capisci meglio
-In giallo la restrizione non rimovibile saldata (dai contorni però trasuda quindi credo che lavorandolo si possa togliere tutta la restrizione)
-In verde il tubo non removibile attaccato alla parte in giallo
-In rosso il db killer removibile
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| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
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15/10/2016 17:02 | |
perfetto, ora ricordo..
io avevo semplicemente ciò che tu indichi con verde e giallo, ma nessuna predisposizione per il rosso (dbkiller).. e ad essere sincero pensavo fosse tutto quel blocco il dbkiller..perchè pur senza quello che tu hai cerchiato in rosso, il rumore non era assolutamente eccessivo, anzi.. migliorava sensibilmente ed era più "pieno" rispetto agli originali, quindi silenziava a dovere come qualsiasi aftermarket con dbkiller..
probabilmente dissaldando quell'ultimo pezzo ti diventa un "binocolo" come il termi del 999 poi però occhio! ..perchè il dbkiller non lo monti più..
[Modificato da pippoMulti 15/10/2016 17:05] |
| | | OFFLINE | | Post: 113 | Registrato il: 05/12/2012
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15/10/2016 17:11 | |
Ma potevi rimuovere tutto il blocco volendo(giallo)?
Se si c'è una vite da qualche parte?
A me sembra saldato.. ma sicuramente è montato successivamente nel terminale perchè alle sue estremità trasuda..
Per quanto riguarda il sound invece, con db killer montato è praticamente muto, mentre togliendolo suona di più ma non come un termignoni aperto. Da quello pensavo si potesse rimuovere tutto il blocco a mo' di 999...
Scusa per i poemi! |
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
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15/10/2016 20:09 | |
nessun problema, non scusarti..
in Zard mi avevano detto che per togliere tutto e renderlo "aperto" bisognava aprire lo scarico togliendo i rivetti del tappo in fondo... in teoria è un lavoro abbastanza semplice se si ha l'attrezzatura. Nel mio come nel tuo non era possibile togliere il blocco (giallo) perchè è saldato internamente e bisogna appunto aprire per lavorarci. Io però non avrei potuto montare dbkiller perchè non avevo la predisposizione (nessun foro o filetto per la vite). |
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