339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sezione Multistrada enduro

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2016 12:35
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
24/03/2016 16:37
 
Quota

multimarco, 24/03/2016 16.09:

Boh ,sarebbe come fare sezioni separate per le 1200 2010/14 e 2015/16 ,di uguale ci sono solo il nome e le frecce posteriori.
Ah! no dimenticavo la batteria.

E poi mappa Enduro ce l'hanno tutte le 1200 [SM=x52780]





bat.folo, 24/03/2016 16.37:



Di certo la 1200 2010 e la DVT, hanno poco in comune, una è l'evoluzione dell'altra ma non credo che cambi molto come concetto di moto.

La Multi Enduro, a parte il nome Multi a la cilindrata in comune, credo abbia davvero poco da condividere con le altre 1200.

Il solo fatto di avere l'anteriore da 19" la fa rientrare in una categoria di moto totalmente differente in termini di possibilità di utilizzo carattere e destinazione d'uso.


Di certo con entrambe, come con tante altre moto si fa un gran bel figurone davanti un bar coo e questo forse quello che i più vedono, ma io e tanti altri vediamo due moto totlmente diverse unite dal solo nome e cilindrata!!! [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




[Modificato da bat.folo 24/03/2016 16:41]




OFFLINE
Post: 29.859
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
24/03/2016 16:43
 
Quota

Per me rimane sempre una moto stradale...con la ruota più grossa davanti ,che poi qualcuno sia capace di farci enduro buon per lui.
L'hyper è molto differente.





&
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
24/03/2016 16:51
 
Quota

Re:
multimarco, 24/03/2016 16.43:

Per me rimane sempre una moto stradale...con la ruota più grossa davanti ,che poi qualcuno sia capace di farci enduro buon per lui.
L'hyper è molto differente.




a prescindere da chi sia capace di farci enduro o no,
per me (magari sono ottuso io), una moto con 19" all'anteriore;
170 al posteriore su cerchio 17";
luce da terra maggiore;
serbatoio da 30 lt;
escursione maggiore della sospensioni la vedo una moto TOTALMENTE diversa da un'altra che ha le caratteristiche della DVT; alla stessa maniera di quanto una DVT differisca da un'hyper.


[Modificato da bat.folo 24/03/2016 16:53]




OFFLINE
Post: 22.984
Registrato il: 21/05/2004
Città: MILANO
MULTIfriend
24/03/2016 17:29
 
Quota

Re: Re: Re:
multimarco, 24/03/2016 16.35:



La DVT è una moto completamente differente io ho indicato le cose che si vedono nell'immediato del resto te ne accorgi...dopo.
Le dimensioni dei cerchi ,però esteticamente sono diversi.
Le gomme sono come la moto hanno solo lo stesso nome.
Del serbatoio è uguale la capienza....e il sensore benzina [SM=x52789] [SM=x52788]
Anche l'olio è differente ,non puoi usare quello della vecchia [SM=x52793]






ma dai Marco sii serio, non infognarti nel sostenere tesi assurde

Nei cerchi conta la dimmensione che modifica le caratteristiche di guida non l'estetica, i cerchi delle varie Multi non enduro sono montabili su quelle degli anni precedenti e successivi, stesso discorso per le gomme. Nell'enduro cerchi e gomme hanno misure diverse e non adattabili alle altre Multi 1200 [SM=x52769]

L'enduro è una moto che ha una ciclistica diversa, con cerchi diversi, gomme più sottili ed un serbatoio molto più capiente questo comporta una guidabilità totalmente differente che prima tra i vari modelli era molto meno accentuata, questo è un fatto inconfutabile.








OFFLINE
Post: 535
Registrato il: 23/11/2015
MULTIfriend
24/03/2016 21:36
 
Quota

Sono del tuo stesso pensiero. Ed il forcellone diverso? Tutti i tester che l?hanno provata a Cannes ed in Sardegna hanno affeemato essere un'altra moto, un segmento che Ducati mai prima d'ora aveva tracciato [SM=x52768] [SM=x52767]




La vita ... il piacere della sfida.
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
24/03/2016 22:37
 
Quota

Re:
LuckyExplorer67, 24/03/2016 21.36:

Sono del tuo stesso pensiero. Ed il forcellone diverso? Tutti i tester che l?hanno provata a Cannes ed in Sardegna hanno affeemato essere un'altra moto, un segmento che Ducati mai prima d'ora aveva tracciato [SM=x52768] [SM=x52767]



[SM=x52767]
Come già detto sopra, le caratteristiche tecniche sono totalmente diverse tra 1200 ed enduro il che ne fa 2 moto totalmente differenti.







OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
25/03/2016 07:34
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multistrangola, 24/03/2016 09.47:




tranquillo che lui si preoccupa per gli altri che dovranno moderare visto che lui non fa un caxxo da anni [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 29.859
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
25/03/2016 08:18
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
automedonte, 24/03/2016 17.29:



ma dai Marco sii serio, non infognarti nel sostenere tesi assurde

Nei cerchi conta la dimmensione che modifica le caratteristiche di guida non l'estetica, i cerchi delle varie Multi non enduro sono montabili su quelle degli anni precedenti e successivi, stesso discorso per le gomme. Nell'enduro cerchi e gomme hanno misure diverse e non adattabili alle altre Multi 1200 [SM=x52769]

L'enduro è una moto che ha una ciclistica diversa, con cerchi diversi, gomme più sottili ed un serbatoio molto più capiente questo comporta una guidabilità totalmente differente che prima tra i vari modelli era molto meno accentuata, questo è un fatto inconfutabile.







Si ,con ruote differenti la guida è diversa ,ovvio ,infatti a me non piace [SM=x52770] però è innegabile che la DVT rispetto alla vecchia è completamente differente anche se il tipo di guida è lo stesso....su 2 ruote [SM=x52779]

E poi facevo così anche per non farvi aumentare il lavoro [SM=x52783]








&
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
25/03/2016 09:42
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 25/03/2016 08.18:



è innegabile che la DVT rispetto alla vecchia è completamente differente anche se il tipo di guida è lo stesso....




ok, che La DVT sia la migliore multistrada di sempre...finché non la sostituisci con un altra [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] e questo nessuno lo vuole negare; ma qua si parla di Multi enduro [SM=x52774]




OFFLINE
Post: 535
Registrato il: 23/11/2015
MULTIfriend
25/03/2016 10:21
 
Quota

Pienamente della tua stessa idea [SM=x52767]




La vita ... il piacere della sfida.
OFFLINE
Post: 29.859
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
25/03/2016 12:35
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
bat.folo, 25/03/2016 09.42:



ok, che La DVT sia la migliore multistrada di sempre...finché non la sostituisci con un altra [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




Ovvio [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com