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Mi sono deciso: In arrivo nuova DVT

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2017 14:22
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13/01/2016 09:29
 
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Nero opaco. E' alluminio anodizzato, NON verniciato.
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13/01/2016 13:13
 
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Ciao multialess, sono interessato anch'io alla verniciatura del para coppa però diversi carrozzieri mi hanno consigliato la verniciatura a polvere in quanto dicono più resistente. Quella che invece hai fatto tu hai garanzie che tenga ai sassetti o qualsiasi altra cosa che può scalfirla?
Grazie.
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13/01/2016 13:32
 
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Ciao chicco! Ti hanno detto giusto, quella a polvere (meglio se specifica per esterni) è molto più resistente di quella removibile (e ci mancherebbe!!!). Il massimo sarebbe l'anodizzazione dura, ma non è facile trovare chi te la fa di qualità.
Io l'ho fatta removibile per poter tornare indietro senza problemi e per sperimentare la sua resistenza/durata, visto anche il basso costo (ho speso 28 neuri in tutto). Col tempo capirò se è stata una buona scelta, fino ad ora ho fatto poca strada per capirlo.
La scelta spetta a te, in base alle tue preferenze [SM=x52769]
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13/01/2016 14:29
 
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La moto optional x 45€ vernicia a polvere pedane post e paracoppa....

In alternativa c'è dedoracing che anodizza qualunque cosa e con qualunque colore




La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
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13/01/2016 19:59
 
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grazie,multialess




4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima
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14/01/2016 14:38
 
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Ragazzi, cerchi forgiati arrivati [SM=x52779]
Stasera foto e pesi [SM=x52773]
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14/01/2016 20:06
 
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Montati i cerchi forgiati!!! Questo il responso della bilancia:

- Cerchio anteriore stock:   4340 gr
- Cerchio posteriore stock:  5405 gr

- Totale cerchi stock:          9745 gr

- Cerchio anteriore OZ:       3340 gr
- Cerchio posteriore OZ:     3828 gr

- Totale cerchi OZ:             7168 gr

- Diff. cerchio anteriore:     1000 gr
- Diff. cerchio posteriore:    1577 gr

- Differenza totale:             2577 gr

Ora le foto!




 







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14/01/2016 20:11
 
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Gran belli !!!! [SM=x52775]
Che cupolino monti?




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UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE

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14/01/2016 20:21
 
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Il maggiorato DP [SM=x52769]
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14/01/2016 21:17
 
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Bellissimi i cerchi [SM=x52767]




La vita ... il piacere della sfida.
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14/01/2016 21:59
 
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Ma il paraspruzzi poteriore lo hai eliminato?




4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima
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14/01/2016 22:07
 
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Mamma mia che spettacolo i cerchi... Certo che quando inizierà la stagione calda di originale ci rimarrà più poco se continui così [SM=x52782] [SM=x52782]
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14/01/2016 22:35
 
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[SM=x52767]
Che porta navi hai messo?
Grazie ancora




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14/01/2016 23:58
 
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che belli sti cerchi [SM=x52775]
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15/01/2016 06:27
 
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Molto notevoli i cerchi... Complimentoni... Ma continuo a rimanere sintonizzato sul.rialzo sella...




La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
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15/01/2016 07:51
 
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Ragazzi, grazie per i complimenti [SM=x52767]

@Giuseppe: sì, il para spruzzi l'ho tolto, non riesco a digerirlo! Lo trovo stonato su una moto sportiva come la Multi.

@Christianello: in attesa di quello della ENGIMOTO me ne sono fatto uno io [SM=x52773] ho fissato una base in alluminio alla regolazione del cupolino e poi ho usato il fissaggio a ventosa (per auto) dello Zumo 390. Ho usato nastro americano e fascette da elettricista per fissare il tutto. Il navi è collegato alla presa 12V. Non è un lavoro "pulito" ma funziona bene [SM=x52769]

@Marco: il rialzo sella che vedi in foto è provvisorio, in attesa di decidere se modificare la sella originale, prendere quella Touratech della DP o prendere un rialzo sella su misura (p.e. questo www.luxurycarsnc.it/prodotti/selleria-moto/salvachiappe/ )

Per quanto riguarda i cerchi, devo dire che sono fatti molto bene. Essendo forgiati, sono completamente lavorati a macchina ed hanno una finitura enormemente superiore ai fusi. Questo, secondo me, è un grande valore aggiunto che ne valorizza l'estetica. Poi sono 2,5 gk più leggeri [SM=x52773] e prenderli in mano è una esperienza da provare [SM=x52779]

Lamps!
[Modificato da multialess 15/01/2016 07:53]
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15/01/2016 08:07
 
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multialess, 15/01/2016 07:51:


@Christianello: in attesa di quello della ENGIMOTO me ne sono fatto uno io [SM=x52773] ho fissato una base in alluminio alla regolazione del cupolino e poi ho usato il fissaggio a ventosa (per auto) dello Zumo 390. Ho usato nastro americano e fascette da elettricista per fissare il tutto. Il navi è collegato alla presa 12V. Non è un lavoro "pulito" ma funziona bene [SM=x52769]

@Marco: il rialzo sella che vedi in foto è provvisorio, in attesa di decidere se modificare la sella originale, prendere quella Touratech della DP o prendere un rialzo sella su misura (p.e. questo www.luxurycarsnc.it/prodotti/selleria-moto/salvachiappe/ )



Ma come lo hai collegato alla presa 12v? Il mio zumo 390 ha il cavo con spina accendisigari, la multi ha la presa di linea tipo BMW??? Boh... Cmq ti posso dire che a breve dovrebbero arrovarmi una coppia di spinotti da Scrambler4x4 di questo forum e provo ad andare a vedere se vanno bene per il cavo di predisposizione navi della multi2015.... Stai sintonizzato...

Per la sella, la do costa un botto ed alla resa dei conti é alta uguale a quella di serie...

Intanto cmq un paio di mm li puoi ancora recuperare spessorando con rondelle il profilo nero che si avvita alla sella stessa... Nn tanto senno sforzi gli attacchi, ma un paio di mm senza problemi, solo che ti si aumenta di un paio di mm anche lo spazio tra sella e profilo stesso... Io in mancanza d'altro per il momento ho fatto cosi...




La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio
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15/01/2016 09:10
 
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mmmh!
Cerchi bellissimi ,però ci sono cose che fatico a capire ,alleggerisci con i cerchi e appesantisci con ferraglia varia ....paracoppa&C.
Spendi soldi per alleggerire e altri per appesantire [SM=x52792] [SM=x52779] [SM=x52789]




&
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15/01/2016 10:56
 
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Marco, ho collegato lo Zumo con l'adattatore [SM=x52773] Magari ti posto una foto.

Marco, non mettere il dito nella piaga!!! [SM=x52780] Fosse per me, alleggerirei l'impossibile ma mia moglie ha bisogno di accessori che, inevitabilmente, appesantiscono [SM=x52777]
Però, dai, 2,5 kg sulle ruote non hanno lo stesso "peso" del para collettore (600 gr.) o dei faretti aggiuntivi (??? gr.).
Ad oggi dovrei essere arrivato a 7,5 kg veri, che dovrebbero diventare 9 con la finale passo 520 (anche qui, oltre al peso, c'è minore assorbimento di potenza [SM=x52773] ). Poi ci saranno altre cosette... [SM=x52783]
Lamps!
[Modificato da multialess 15/01/2016 10:56]
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15/01/2016 11:49
 
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Re:
multialess, 15/01/2016 10:56:

Marco, ho collegato lo Zumo con l'adattatore [SM=x52773] Magari ti posto una foto.

Marco, non mettere il dito nella piaga!!! [SM=x52780] Fosse per me, alleggerirei l'impossibile ma mia moglie ha bisogno di accessori che, inevitabilmente, appesantiscono [SM=x52777]
Però, dai, 2,5 kg sulle ruote non hanno lo stesso "peso" del para collettore (600 gr.) o dei faretti aggiuntivi (??? gr.).
Ad oggi dovrei essere arrivato a 7,5 kg veri, che dovrebbero diventare 9 con la finale passo 520 (anche qui, oltre al peso, c'è minore assorbimento di potenza [SM=x52773] ). Poi ci saranno altre cosette... [SM=x52783]
Lamps!




[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52781]




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