MISTRAL.76, 07/01/2016 15:15:
Il fatto e' che la multi 2015 e' euro 4 e quindi, dal motore alla ruota, di cavalli se ne perdono molti di piu'
Mi sfugge il motivo di un eventuale maggiore perdita dato che tra "il motore" o sarebbe meglio dire il cambio e la ruota c'è sempre solo la vecchia cara catena
.
Le differenze tra il banco inerziale e il banco a rulli dipendono dalla trasmissione finale e dall'attrito degli penumatici coi rulli nonchè dalla taratura/usura del banco frenato.
Inoltre è chiaro che l'atmosfera in camera di prova sia ottimale, diversamente dalla maggior parte dei banchi a rulli su cui lanciamo le moto in generale.
Poi se trovate due moto uguali per cavalleria, chapeau
Vivete sereni che pochi hanno un culometro tale da discriminare una pariglia di cavalli, io per primo mi autodenuncio
[Modificato da Mukkainsana 07/01/2016 15:29]
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano