339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Kw sul libretto multistrada 2015 dvt

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2016 11:28
OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
07/01/2016 15:28
 
Quota

Re:
MISTRAL.76, 07/01/2016 15:15:

Il fatto e' che la multi 2015 e' euro 4 e quindi, dal motore alla ruota, di cavalli se ne perdono molti di piu'



Mi sfugge il motivo di un eventuale maggiore perdita dato che tra "il motore" o sarebbe meglio dire il cambio e la ruota c'è sempre solo la vecchia cara catena [SM=x52783] .
Le differenze tra il banco inerziale e il banco a rulli dipendono dalla trasmissione finale e dall'attrito degli penumatici coi rulli nonchè dalla taratura/usura del banco frenato.
Inoltre è chiaro che l'atmosfera in camera di prova sia ottimale, diversamente dalla maggior parte dei banchi a rulli su cui lanciamo le moto in generale.
Poi se trovate due moto uguali per cavalleria, chapeau [SM=x52774]
Vivete sereni che pochi hanno un culometro tale da discriminare una pariglia di cavalli, io per primo mi autodenuncio [SM=x52779]


[Modificato da Mukkainsana 07/01/2016 15:29]




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com