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17/03/2017 15:03 | |
Secondo me, se non si ha pratica, conviene rivolgersi ad un elettricista/elettrauto che ha tutti i saldatori necessari. Ci mettono mezz'ora e costano relativamente poco |
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16/05/2019 16:13 | |
ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la modifica della resistenza , dopo due anni e passa conferma che va tutto bene
le vibrazioni potrebbero dissaldare l'operaione
grazie d |
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16/05/2019 16:56 | |
Io l'ho fatta fare ad un elettricista ma dopo la prima stagione è ritornato tutto bello "sballato" come prima. Prossimamente la ricontrollerò per verificare le saldature e lo stato delle resistenze |
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17/05/2019 13:23 | |
nepoticaracchi, 5/16/2019 4:13 PM:
ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se chi ha fatto la modifica della resistenza , dopo due anni e passa conferma che va tutto bene
le vibrazioni potrebbero dissaldare l'operaione
grazie d
io forse avevo usato una resina che non andava troppo d'accordo con la benzina. dopo un annetto avrei dovuto rifarlo in quanto il sensore aggiuntivo si era "scollato" dalla posizione iniziale e si faceva gli affari suoi.
Quando ho venduto la moto ho ripristinato tutto come originale |
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25/11/2019 11:29 | |
Dueruote_, 07/10/2015 08.19:
C'è scritto in una sacco di pagine. Due resistenze. Una da 560K in parallelo ed una da 8.2K in serie. Quella in parallelo è lato sensore (non centralina) rispetto a quella serie.
quindi questa è la soluzione definitiva? la accendiamo? 😁
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06/07/2020 00:46 | |
Riprendo la questione perchè ho ripristinato la modifica ma non funziona purtroppo...ho seguito correttamente le foto postate e le saldature sono corrette ma dopo 100km circa mi segna ancora riserva. Come posso controllare dove sta il problema? Magari potete indicare il colore corretto delle resistenze? Non vorrei aver preso i colori sbagliati. 🙈
Grazie per l'aiuto [Modificato da spinaspina88 06/07/2020 01:07] |
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