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06/10/2014 16:46 | |
Il mio intento non era critico, concordo con tutti voi che il problema esiste e sarebbe bello risolverlo.
Cerco di essere piu' chiaro:
Per controindicazioni intendevo svantaggi o potenziali problemi derivanti dalla modifica. Mi sono chiesto: "Se Ducati non l'ha previsto, potrebbe esserci un motivo, al di la' dei costi". Sono stato ridondante e, forse un po' ingenuamente, ho cercato di immaginarmi alcune controindicazioni, nella seconda parte del mio messaggio. Pensavo si capisse, ma forse non e' cosi'.
Ad esempio: il fatto che in caso di avaria della valvola il radiatore venga bypassato, che problemi puo' dare? Un semplice spegnimento del motore perche' entra in gioco la protezione, oppure qualcosa di piu' grave? Ripeto, chiedo a voi non per fare polemica, ma per sapere, visto che ritengo ci siano molti che ne sanno piu' di me.
Parlando di problemi di tenuta, mi sono anche chiesto se il fatto di avere raccordi e/o giunzioni non previsti nell'impianto di serie possa (potenzialmente) generare cadute di pressione dell'impianto di lubrificazione.
Grazie dei chiarimenti
Antonio |
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