| | | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 22/11/2013
| MULTIfriend | |
|
02/12/2013 20:35 | |
Ciao a tutti.
Ho trovato questo 1000 ds s in vendita ma sembra una 1100.
C'è stata una fine serie "strana" secondo voi?
Grazie.
Ciao
Fabio
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.349 | Registrato il: 16/05/2012
| Città: CHIONS | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 20:38 | |
Secondo me ...non e' che " sembra".......E' un 1100 .....
Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica... |
| | | OFFLINE | | Post: 2.317 | Registrato il: 20/12/2007
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 20:42 | |
Ma quello è il coperchio frizione a secco originale della 1000..
Dico la mia, é una mille riverniciata con gli adesivi stile 1100 e copricinghie 1100..
|
| | | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 22/11/2013
| MULTIfriend | |
|
02/12/2013 20:49 | |
il venditore dice che è un fondo di magazzino immatricolato nel 2009, ma il 1100 aveva questo colore?
grazie
ciao
Fabio |
| | | OFFLINE | | Post: 2.317 | Registrato il: 20/12/2007
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 21:04 | |
fabius1961, 02/12/2013 20:49:
il venditore dice che è un fondo di magazzino immatricolato nel 2009, ma il 1100 aveva questo colore?
grazie
ciao
Fabio
Così a memoria ti direi di no, nera, rossa e bianco perlato. Grigia esse non hanno fatto neanche la mille. E ribadisco, quello è il coperchio frizza della 1000. Chiedi gli se é a secco o a bagno d'olio.
O puoi chiedergli altre foto, si dovrebbe riconoscere anche dal manubrio se non erro.
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 21:29 | |
è un po un miscuglio ma è un 1000 direi. il blocco frizione è del 1000 e i collettori anche infatti solo la 1000 ha i collettori in 2 pezzi del cilindro orizzontale. è stata sverniciata con un colore mai fatto su questa moto e con adesivi e qualche pezzo del del 1100 come le pedane. comunque basta poco x scoprirlo. vedi se gli funziona l' indicatore della benzina |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 21:41 | |
Io lascerei perdere, quella moto deve averne di storie da raccontare! Prima di comprarla andrebbe smontata pezzo per pezzo e controllata da un mecca di quelli bravi, o è stata customizzata da uno scimmiato mica male (che lo dichiarerebbe) o è stata fatta così dopo un incidente considerevole...
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
02/12/2013 23:01 | |
Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?
Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore
Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e padsione della moto [Modificato da carlocass 02/12/2013 23:04]
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 09:04 | |
carlocass, 02/12/2013 23:01:
Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?
Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore
Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e padsione della moto
E' una S quindi le pedane della 1000 e 1100 sono uguali ,è solo la 1100base che ha le pedane del 620
Il motore è 1000 gli adesivi e il resto 1100S dopo il 2008 perchè la 2007 ha gli adesivi diversi ,più belli il colore non è di serie
Mi sembra una cosa un pò losca ,un pezzo di qua uno di là....non vorrei essere troppo malefico ma...da quanti box proviene? [Modificato da multimarco 03/12/2013 09:05]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 297 | Registrato il: 10/06/2013
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 09:19 | |
sembra il blocco motore di un 1000,
su una multi 1100.....
secondo me l'indicatore della benzina non gli funziona.....
se fosse 1000 avrebbe anche i cerchi rigorosamente grigi, non avrebbe quel tipo di grigio, molto scuro,
controllerei bene l'adesivo dietro il cruscotto o sulla centralina, almeno capisci di che motore stiamo parlando....
che quello sia un fonod di magazzino ho i miei dubbi,
o in ducati avevano voglia di sbizzarrirsi e fare una custom con i pezzi più scimmieschi delle multi, oppure la moto ne ha davvero tanta di storia da raccontare,
la realizzazione sembra fatta veramente bene
gatta cicogna
(potrebbe essere un bell'affare, in molti vorrebbero un 1000 sotto ad un 1100) |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 09:21 | |
carlocass, 02/12/2013 23:01:
Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?
Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore
Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e passione della moto
No, di quel telaio e solo riguardo i tagliandi fatti in Ducati, scommetterei pochi!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
| Città: PEDRENGO | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 09:33 | |
camo-, 03/12/2013 09:19:
sembra il blocco motore di un 1000,
su una multi 1100.....
secondo me l'indicatore della benzina non gli funziona.....
se fosse 1000 avrebbe anche i cerchi rigorosamente grigi, non avrebbe quel tipo di grigio, molto scuro,
controllerei bene l'adesivo dietro il cruscotto o sulla centralina, almeno capisci di che motore stiamo parlando....
che quello sia un fonod di magazzino ho i miei dubbi,
o in ducati avevano voglia di sbizzarrirsi e fare una custom con i pezzi più scimmieschi delle multi, oppure la moto ne ha davvero tanta di storia da raccontare,
la realizzazione sembra fatta veramente bene
gatta cicogna
(potrebbe essere un bell'affare, in molti vorrebbero un 1000 sotto ad un 1100)
I cerchi neri li ha avuti anche la 1000, specialmente la S...
Troppe cose non tornano:
_ se fosse un 1100 base non avrebbe la frizione a secco e le ohlins
_ se fosse un 1100S non avrebbe la frizione a secco e le pedane da 620
_ se fosse un 1000S non avrebbe le pedane da 620
_ il grigio comunque non è il grigio della multi 1000, che oltretutto era di 2 tonalità
_ il telaio non sembra nero (tipico delle multi nere) ma più quel grigio scuro delle multi 1100S bianche 2008/2009
Sicuramente è una moto "pasticciata", anche se ciò non vuol dire che non sia un affare o che abbia qualche magagna.
Qui dentro ci sono moltissime multi "pasticciate" a dovere, ma tenute veramente bene
Ma purtroppo dalla foto non possiamo dirti di più.
|
|
03/12/2013 09:50 | |
Inoltre leggi cosa dice il cruscotto al momento dell'avviamento.
Poi controlla i numeri del telaio e del motore.
Se tutto quadra a quanto la vende?
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 14:12 | |
Vikingo., 03/12/2013 09:50:
Inoltre leggi cosa dice il cruscotto al momento dell'avviamento.
Poi controlla i numeri del telaio e del motore.
Se tutto quadra a quanto la vende?
Il mio cruscotto di 1000.... Ma è una 1100...
Anzi... Prima compariva la scritta 1100 e ora 1000... E non c'è verso di cambiarla definitivamente ... [Modificato da Max76.76 03/12/2013 14:13]
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
|
03/12/2013 15:10 | |
Ma chiedere al proprietario non si fa prima? |
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
03/12/2013 16:40 | |
Max76.76, 03/12/2013 14:12:
Il mio cruscotto di 1000.... Ma è una 1100...
Anzi... Prima compariva la scritta 1100 e ora 1000... E non c'è verso di cambiarla definitivamente ...
si può fare.. e l'ho visto fare dal mio meccanico.. non ricordo bene ma credo tu debba prendere i tasti a e b accendendo il quadro..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 16:59 | |
Lucaeffe1, 03/12/2013 16:40:
si può fare.. e l'ho visto fare dal mio meccanico.. non ricordo bene ma credo tu debba prendere i tasti a e b accendendo il quadro..
Ti ringrazio ma conosco bene la procedura!! Il problema è che alla prima o seconda accensione, torna la scritta 1000 al posto di 1100...
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 21:34 | |
Lord Kasko, 03/12/2013 09:21:
No, di quel telaio e solo riguardo i tagliandi fatti in Ducati, scommetterei pochi!
giorni fà ho chiamato al numero verde e dando il mio numero telaio mi hanno confermato la versione della moto cioè 1100 base MY 2007
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 22/11/2013
| MULTIfriend | |
|
03/12/2013 21:54 | |
grazie per le numerose risposte,ho sentito il venditore e dovrebbe mandarmi altre foto.La moto ha solo 5500 km e non ha fatto tagliandi.
Peccato che è a 300km da me perchè mi intriga di brutto.
Intanto grazie ancora, vi farò sapere degli eventuali sviluppi.
Ciao
Fabio |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
03/12/2013 22:38 | |
fabius1961, 03/12/2013 21:54:
grazie per le numerose risposte,ho sentito il venditore e dovrebbe mandarmi altre foto.La moto ha solo 5500 km e non ha fatto tagliandi.
Peccato che è a 300km da me perchè mi intriga di brutto.
Intanto grazie ancora, vi farò sapere degli eventuali sviluppi.
Ciao
Fabio
non dovrebbe avere problemi a mandarti copia del libretto e poter fare le tue verifiche del caso
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
|
|