secondo me ti hanno delucidato benissimo le differenze che condivido a pieno bravi
la mille è l'originale mitico con friz a secco però con dei significativi problemi di gioventù
a me allettava l'idea della friz a secco però ammetto che quella a olio è più fluida e dura di più, anche se meno sportiva come frizione.
il manubrio graziella da quando l'ho letto sul forum ogni volta che monto in moto vedo una graziella
è proprio così
l'indicatore benzina è una rottura di scatole da non poco, è vero che si bypassa tenendo conto dei km fatti ma non è una degna soluzione.
la soluzione di Vikingo la adotterò anch'io quest'inverno ma comunque è un po laboriosa e richiede una persona esperta nel settore. meglio sarebbe se la moto indicasse bene il livello di suo
ed infine ma non meno importante il telaio con il famigerato fazzoletto che fino al 2005 è pericoloso nella sua resistenza al carico del bauletto.
va aggiunto che Ducati garantisce il telaio a vita quindi
, però anch'io preferirei non dover ricorrere a ciò
per il resto siamo li ed è una questione di spesa, ma giustamente non va trascurata l'età del 1000 che oggi come oggi inizia a soffrire del suo invecchiamento (plastiche e deviatori sbiaditi - parapolvere forcella screpolati ecc.)
la mille è diventata un pezzo da intenditore, da restaurare e tenere originale così com è
[Modificato da multi44 04/09/2013 14:27]
"SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE,
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI"
JAMES DEAN*