Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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1000 o 1100?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2014 18:41
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04/09/2013 10:26
 
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Per prima cosa una domanda, quale Varenna? Quella sul lago di Como o quella tra Pegli e San Carlo di Cese, per capirci?

Anche se trovi molte discussioni simili meglio fare un piccolo riassunto, ci aiuteresti anche dicendoci che uso ne fai (da solo o in due, casa-ufficio o solo passi di montagna).

Se sei il tipo adatto a lei, lo stato dell'arte probabilmente è la 1000 S, quella con le Ohlins che tra l'altro gode di tutta una serie di modifiche a particolari migliorabili come la 1100, resteranno la scarsa sttendibilità dell'indicatore del carburante (risolvibile con la modifica di Vikingo) e poco altro.

Lascia perdere le 2003-2004 a meno che tu non sia assolutamente certo della scrupolosità di chi te te la vende ( privato o conce, se la prendi da un commerciante i guai te li vai proprio a cercare) oltre che della sua preparazione, se gli interventi da effettuare a suo tempo non sono stati fatti eseguirli sarà un problema.

Le principali differenze tra una 1000 my 2005 (occhio che nel 2006 hanno immatricolato delle my 2004, devi guardare il telaio e non la data di immatricolazione) e una 1100 oltre alla citata frizza a secco (dura meno ma costa anche meno) sono maggior consumo di carburante, selle più dure (che si possono cambiare), erogazione più brusca, plexiglass più basso (ma io sulla 1100S ho montato lo Zero Gravity Sport Touring come mezzo forum, indipendentemente dal modello) e fatto non trascurabile l'intervallo tra i tagliandi (per le 1100 dal 2007 in poi) e visto il loro costo non è un elemento da poco. Quello che ho dimenticato lo scriveranno gli altri, ragazzi, dategli informazioni tecniche e non opinioni o sensazioni per favore. [SM=x52783]





oldshark54, 03/09/2013 18:26:

...con le sue belle showa che dopo 80.000 chilometruzzi non fanni trafilare na goccia di olio, con il suo manubrietto da graziella (che si può sempre cambiare con un WRP come appena fatto dal sottosritto...





Se prendi una 1100 hai lo stesso manubrio da Graziella, se prendi una 1000S lo hai conico in ergal come la 1100S. Io ho cambiato un paraolio o meglio due a 68.000 km, mi pare, perché già che c'ero ho fatto revisionare le sospensioni e sostituire l'olio. Se i tuoi paraolio hanno 80.000 km ci credo che non perdono, in quelle forcelle qualunque cosa sia rimasta non è più olio, se alle scadenze previste te le hanno revisionate probabilmente i paraolio te li hanno cambiati. [SM=x52774]




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