Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

biaggi di nuovo in sella ad una motogp...indovinate quale?

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2013 22:41
OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
06/06/2013 09:42
 
Quota

Re:
aieie1971, 05/06/2013 22:33:

ci possiamo mettere anche il grande mago sopra la desmosedici tanto dira' le stesse cose che hanno detto tutti i piloti che son passati!!!
magari cominciamo a chiedere aiuto a qualche altro ingegnere e vedere di cavarci qualcosa!!!
certo che il reparto corse ducati non se la passa bene [SM=x52792]




E infatti si parla di Gigi Dall'Igna [SM=x52774]

aieie1971, 05/06/2013 22:58:

tanto se la ducati dovesse trovare la gomma perfetta e ritrovare la competitivita' del 2007 durerebbe un anno poi si ricambierebbero i regolamenti [SM=x52797]

ci saranno delle mazzettone per pilotare i regolamenti che nemmeno ci immaginiamo!!!

intanto non riesco a capire perche' in mototre hanno voluto motore honda unico per tutti per limitare i costi, poi dall'anno scorso hanno fatto entrare i motori ktm che volano e stravincono, il nostro italiano Antonelli perche' pesa 50 kg vestito deve correre zavorrato di 6 kg con una moto che non riesce a stare dietro alle ktm nemmeno in scia!!!
a me non sembra normale, pedrosa non mi risulta sia zavorrato?
bohh



In moto3 il limite di peso è per moto+pilota, in motoGP per la moto, quasi tutti i piloti sono concordi nel dire che la leggerezza di drivers come Pedrosa è "bilanciata" dalla maggior fatica che devono fare a controllare un mezzo pesante e potente (nonchè dalla maggior fragilità in caso di caduta).


IMHO è inutile far provare la moto a piloti non di vertice in questo momento e spiego il perchè.
La Ducati non è ferma, ha lo stesso problema di Rossi: quando gli latri limano il mezzo secondino la rossa (e il giallo) non ci riesce. Per fare quello non basta un collaudatore che fa i solchi al Mugello o un grande campione che sono anni che non prova le Bridgestone da gara (diverse da quelle che si usano nei test). Ci vuole uno pronto a mettersi il coltello tra i denti per vincere qualcosa (magari un giovane) e una squadra che faccia di tutto per accontentarlo, evitando di dire "...Stoner ci vinceva perciò non ti lamentare"...era il 2007 e una congiuntura tecnica favorevolissima nonchè un pilota davvero "strano" sotto molti aspetti.
Arrivato quel mezzo secondo, l'anno dopo (con tutti i dati di tutte le piste) si lavora sulla durata delle gomme. E' così che ha fatto Kawasaki, ha preso Sykes che davano per mezzo bollito poi ha cambiato la moto in modo sostanziale (travi telaio da sopra passate a lato de motore). Così facendo ha trovato la performance e infine quest'anno ha lavorato sull'usura delle gomme [SM=x52767]
[Modificato da Mukkainsana 06/06/2013 09:42]




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com