Ciao a tutti, Mercoledi 8-5 sono entrato per la prima volta nel circuito di Castelletto di Branduzzo con la mia Multi.
Non sono proprio un gatto (mai toccato il ginocchio a terra,con nessuna moto), posto le foto perche' nonostante tutto ne vado fiero.
A proposito avrei un po' di questioni di cui discutere riguardo il setting generale della moto per l'uso in circuito, solo non so se farlo qui o in un altra sezione.
Comunque, moto originale con cupolino ermax da turismo, assolutamente da evitare...gomme Metzeller Interact M5, non indicate per questo utilizzo, gonfiate a 2,1 Bar ant. e 2.3 Bar post.
Posso dire che la nostra bestiolina si comporta egregiamente e s'è battuta ad armi "quasi" pari con una street triple, una brutale 900,una rsv 1000...comunque conta tanto chi e come le guida..
La sofferenza maggiore si ha nella staccata più veloce dove l'anteriore salta e si impacca abbastanza e nelle curve, quando si deve chiudere la corda e mancano quei pochi gradi di piega per uscire perfetti ed invece...SGRAAATTT, giu' pedana, leva cambio, cavalletto..e di stenderla sinceramente non mi va!
Qualcuno di voi mi dirà: o p***a CAMBIA MOTO!!
Ma vi assicuro che presa con la dovuta filosofia e senza cercare il tempo sul giro, si può dare sfogo ai cavalli e mettere alla frusta DTC fren i e sospensioni con buone soddisfazioni.
Sicuramente modificando il setup delle sospensioni e lo stile di guida un buon pilota non sarebbe cosi' "impiccato", fatto sta che...
VOGLIO LE PEDANE E I LEVERAGGI CHE MONTA GREG TRACY SULLA SUA MULTI!!!
Possibile che nessuno le venda o abbia pensato di costruirle?? Non mi sembrano nulla di impossibile.
Scusate per la divagazione, se avete consigli vi ringrazio anticipatamente.
Ciao .