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Sara lei?'

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2013 12:29
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22/04/2013 10:25
 
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forse ci siamo [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=226643647&cd=634939706700000000&as...

vado a vederla mercoledì sfora il budget di 500 eurozzi ma il proprietario dice che è trattabile, a parte l'estetica cose particolari da guardare??

grazie a tutti per i consigli

cia cia

Ste
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22/04/2013 10:37
 
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Fatti dare i collettori col catalizzatore originale altrimenti come fai a fare la revisione biennale!
Perchè la moto in foto monta il noKat
Il parafango posteriore e le cartelle delle cinghie in carbonio sulla S sono di serie ,anche il manubrio in ergal.




&
22/04/2013 10:41
 
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L'anteriore vorrai dire [SM=x52769] perchè il posteriore è optional per tutte, o per lo meno la mia ed altre che ho visto non ce l'hanno. [SM=x52788]
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22/04/2013 10:51
 
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[SM=x52786] [SM=x52786]
meno male ci siete voi, io tutte queste cose non le avevo nemmeno notate... (e le foto nel box di sera non aiutano [SM=x52778] [SM=x52778] )fondamentale i collettori... e per il prezzo?? dite che posso tirare??
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22/04/2013 11:01
 
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OK il prezo è giusto [SM=x52767]
In bocca al lupo [SM=x52769]




1100 - The Black One
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22/04/2013 11:39
 
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Consiglio chiavi....
Le chiavi devono essere ( [SM=x52774] ) 2 nere, 1 rossa + scheda con codice immobilizer .
Assolutamente necessarie 1 nera, 1 rossa + scheda codice.

;-)

[SM=x52783]

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22/04/2013 11:51
 
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La moto sembra ok ma controlla bene il telaio, d'accordo che è stata immatricolata nel 2005 ma ad esempio Razziatomatto ha una 1000 prodotta nel 2006 che ha il telaio 2004 (quello con i fazzoletti) e questo telaio non va d'accordo con il bauletto, se è un 2003 (senza fazzoletti di rinforzo) o un 2004 (con i fazzoletti di rinforzo) ci sono stati casi di rotture, se lo vuoi usare meglio un telaio 2005 con i tubi di rinforzo. Qui Clicca) trovi le foto, tanto per capire. [SM=x52783]




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22/04/2013 11:59
 
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Controlla anche il libretto dei tagliandi, se a 20'000 non ha fatto il tagliandone con le cinghie tieni presente che dovrai spenderci immediatamente più di 500 euro. [SM=x52767]
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22/04/2013 13:39
 
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Quoto gli altri e confermo che il parafango posteriore era un optional...di serie anteriore copricinghie..
La moto sembra ok anche esteticamente ma ti consiglio di procurarti un bel coprifrizione aperto [SM=x52773]
Aggiungo di controllare quando ha revisionato le ohlins e cambiato i paraoli, se e' li per inutilizzo suppongo siano un po' secchetti e cominceranno a perdere fra poco ..calcola un 150/200 euro per il lavoro , poi aggiungici anche un bel treno di gomme ( circa 300 ) che ,anche se in buono stato , magari sono datate e non piu' performanti...per il resto mi pare basti ...

[SM=x52784]





Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica...
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22/04/2013 14:09
 
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Re:
Bombo83, 22/04/2013 10:41:

L'anteriore vorrai dire [SM=x52769] perchè il posteriore è optional per tutte, o per lo meno la mia ed altre che ho visto non ce l'hanno. [SM=x52788]


[SM=x52777] hai ragione ,ma siccome sulla 1100S l'avevo fatto mettere subito mi sono confuso






&
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22/04/2013 14:16
 
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ottimo grazie a tutti per i consigli preziosi ... mercoledì gli faccio il 4 grado ... quando e se sara mia ... si partire con le personalizzazioni ... [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
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22/04/2013 15:59
 
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controlla telaio (numero ed in particolare se ci sono saldature non originali segno di riparazione),
controlla scorrevolezza sospensioni. se ci sono impuntamenti male.
controlla pastiglie e dischi. Se spingendo la moto non scorre regolare allora forse problema ai dischi e se le pastiglie hanno gli intagli troppo piccoli allora sono quasi da cambiare.
in genere le gomme si cambiano contemporaneamente. controlla che siano almeno dello stesso modello.
Accendila (verifica se ci sono problemi col motorino di avviamento)e facci un giro. sul dritto molli il manubrio. se la moto gira troppo e non procede dritta ci sono da controllare gli allineamenti ruota (forche-forcellone).
controlla i liquidi. Se olio motore molto scuro forse necessita cambio. Idem per freni e friz.
Dato che la frizione è bella chiusa chiedi se è mai stata cambiata. In genere si fa intorno ai 20-25000 km.
chiedi anche per le cinghie di distribuzione. Sono da cambiare ogni 20000 km e/o 2 anni.
controlla presenza h2o nel cruscotto e verifica che il funzionamento dell stesso e di tutti i comandi a manubrio
controlla eventuali perdite dal radiatore
qualche minuscolo trafilaggio dai coperchi valvole è possibile (ma non deve essere esagerato)
controlla eventuali colpi sui cerchi
controlla lo stato degli specchietti (spesso si rompono)
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22/04/2013 16:01
 
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L'adesivo sul parafango levalo subito per favore!!!!!
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22/04/2013 16:14
 
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Re:
Lord Kasko, 22/04/2013 11:51:

La moto sembra ok ma controlla bene il telaio, d'accordo che è stata immatricolata nel 2005 ma ad esempio Razziatomatto ha una 1000 prodotta nel 2006 che ha il telaio 2004 (quello con i fazzoletti) e questo telaio non va d'accordo con il bauletto, se è un 2003 (senza fazzoletti di rinforzo) o un 2004 (con i fazzoletti di rinforzo) ci sono stati casi di rotture, se lo vuoi usare meglio un telaio 2005 con i tubi di rinforzo. Qui Clicca) trovi le foto, tanto per capire. [SM=x52783]



se è una S il telaio è quello nuovo, non quello con i fazzoletti [SM=x52769]

I telai nuovi sono stati inseriti nella produzione 2005, le "normali" vendute nel 2005 però erano produzione 2004 per questo spesso si trovavano telai con i fazzoletti, le S sono state prodotte solo nel 2055 ed hanno tutte il telaio nuovo.






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25/04/2013 16:47
 
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Che bella, il prezzo mi sembra ottimo!!! [SM=x52767]




Ducati Paso 750 '89 - Multistrada 1200 Enduro '16 - Multistrada 1200S Sport '12 - Cagiva Elefant 750 '95 - Ducati 999 '05 - Suzuki GSX-R 600 '00

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26/04/2013 22:40
 
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accendila se fa clap clap la campana frizione è andata!!





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26/04/2013 23:02
 
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E' leiiiiiiiiiiii

[SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]

ho controllato il possibile, e mi sembra tutto ok... tagliandi tutti in ducati... e dato che e ferma da un po il venditore (gentilissimo) mi ha scontato 300 eurozzi per un tagliando rigenerante...... la vado a prendere domani.... [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
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27/04/2013 02:32
 
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Re:
Enter71, 26/04/2013 23:02:

E' leiiiiiiiiiiii

[SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]

ho controllato il possibile, e mi sembra tutto ok... tagliandi tutti in ducati... e dato che e ferma da un po il venditore (gentilissimo) mi ha scontato 300 eurozzi per un tagliando rigenerante...... la vado a prendere domani.... [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]


Evvai, congratulazioni; adesso devi presentarcela.

Non dimenticare di seguire multi incontri, magari, riusciamo anche a beccarci per un giro l'asta minute da queste parti o in qualche multiincontro ufficiale... [SM=x52767]





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29/04/2013 09:10
 
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Re:
Enter71, 26/04/2013 23:02:

E' leiiiiiiiiiiii

[SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]

ho controllato il possibile, e mi sembra tutto ok... tagliandi tutti in ducati... e dato che e ferma da un po il venditore (gentilissimo) mi ha scontato 300 eurozzi per un tagliando rigenerante...... la vado a prendere domani.... [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]




Moto bagnata moto fortunata [SM=x52782] [SM=x52783]





&
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29/04/2013 14:37
 
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Re: Re:



multimarco, 29/04/2013 09:10:




Moto bagnata moto fortunata [SM=x52782] [SM=x52783]







a bhe allora ha una fortuna pazzesca l'ho portata a casa sotto il diluvio , e quando ieri mi son detto.... vado a fare un giretto appena fuori dal box sono scese le cascate del Niagara... [SM=x52794] [SM=x52794]
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