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07/03/2013 21:45 | |
..non ho trovato discussioni a riguardo,ma nessuno di voi ha provato a montare le Continental Road attack 2?? io sono gia al secondo treno.. ho provato le Scorpion e le metzeler prima di queste e le mie impressioni di guida sono queste: non è il classico bimescola,ha una tecnologia nuova che rende la gomma dura al centro e progressivamente morbida verso l'esterno (tanto da fare i pallini sull'anteriore), il dinamismo della moto migliora a livelli incredibili,segue le traiettorie con una facilità estrema,curva da sola e senza sforzo, la piega è naturale e tanto feeling. Non ha rodaggio in quanto non ha cera sulla sua superfice, 5000 km "allegri" si percorrono con facilità e incredibile ma vero fino alla fine offrono gli stessi vantaggi di averla appena montata perchè si usurano in maniera uniforme. Mi sono state consigliate da un tester Ducati che fa i corsi di guida e mi sono fidato.. ogni volta che lo vedo lo ringrazio. Spero di esservi stato d'aiuto! Ciao! |
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07/03/2013 22:00 | |
complimenti per la moto...in alternativa al terminare originale avrei montato proprio questo.
Volevo chiederti se avevi messo su le road attak 2 GT o le normali...perchè mi intrigano come gomme e dovendo fare molti km credo, a lume di naso, che possano avere un chilometraggio superiore rispetto alle normali.
tks
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07/03/2013 22:13 | |
MultiLuca83, 07/03/2013 21:45:
..non ho trovato discussioni a riguardo,ma nessuno di voi ha provato a montare le Continental Road attack 2?? io sono gia al secondo treno.. ho provato le Scorpion e le metzeler prima di queste e le mie impressioni di guida sono queste: non è il classico bimescola,ha una tecnologia nuova che rende la gomma dura al centro e progressivamente morbida verso l'esterno (tanto da fare i pallini sull'anteriore), il dinamismo della moto migliora a livelli incredibili,segue le traiettorie con una facilità estrema,curva da sola e senza sforzo, la piega è naturale e tanto feeling. Non ha rodaggio in quanto non ha cera sulla sua superfice, 5000 km "allegri" si percorrono con facilità e incredibile ma vero fino alla fine offrono gli stessi vantaggi di averla appena montata perchè si usurano in maniera uniforme. Mi sono state consigliate da un tester Ducati che fa i corsi di guida e mi sono fidato.. ogni volta che lo vedo lo ringrazio. Spero di esservi stato d'aiuto! Ciao!
Grazie mille per il consiglio.
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| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 25/11/2012
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07/03/2013 22:28 | |
Chico ma sei di Capaccio?! come è piccolo il mondo .. i miei primi 15anni li ho vissuti ad Albanella,gli altri 15 qui a Parma! ho anche dei parenti a Capaccio! comunque ho montato le Road Attack 2 "normali" e fanno tanti km ma soprattutto li fanno bene! |
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08/03/2013 00:23 | |
MultiLuca83, 07/03/2013 22:28:
Chico ma sei di Capaccio?! come è piccolo il mondo .. i miei primi 15anni li ho vissuti ad Albanella,gli altri 15 qui a Parma! ho anche dei parenti a Capaccio! comunque ho montato le Road Attack 2 "normali" e fanno tanti km ma soprattutto li fanno bene!
si si Capaccio di paestum dove i greci edificarono atavica dimora ....cmq non condivido il tuo espatrio ...ma intuisco le ragioni. Eri ad un'apertura di gas da qua...mi combatto adesso fra la costiera amalfitana e quella cilentana con gomme sportiveggianti ma...le conti continuano ad intrigarmi specie le GT anche se le michelin PR3 forse sono più indicate per l'uso che dovrò farne.
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09/03/2013 10:15 | |
..ho notato che la nuova Multi versione GT monta le Pirelli angel gt, adatte a chi viaggia e vuole un compromesso tra durata e tenuta in ogni condizione. Valutale, comunque se prendi le continental road attack 2 GT non credo proprio che ti troverai male.
Le Continental danno quel pizzico di reattivita in piu,che si traduce in piacere di guida. |
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20/03/2013 14:47 | |
Ohi ciao raga . . anche io d'estate sto fisso dalle vostre parti, mia nonna è di vallo della lucania. . cmq sia ... sto due tre settimana chiedendo al mondo intero cosa fare co ste gomme. . . con il mio primo treno ho fatto 13268 km . . . quanti km fate voi con queste che avete montate e quali sarebbero le migliori a vostro parere.
SAluti |
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10/04/2013 10:53 | |
Ciao, so che stiamo parlando di due moto diverse (ho una 1100), ma per non aprire un'altro topic provo a chiedere info qua.
Sono tentato di montare le Road2 sulla mia, le avevo sulla vecchia SV e mi trovavo bene, ma ho visto che il 1100 si divora i posteriori: chi le ha già usate mi sa dire se le Road2 riescono a consumarsi con lo stesso kilometraggio davanti e dietro?
Grazie!
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| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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10/04/2013 14:16 | |
Interessanti ,anche perchè alla continental sono andati ingegneri Metzeler
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10/04/2013 14:24 | |
Tevildo82, 10/04/2013 10:53:
...ho visto che il 1100 si divora i posteriori: chi le ha già usate mi sa dire se le Road2 riescono a consumarsi con lo stesso kilometraggio davanti e dietro?
Grazie!
Molto dipende dal tuo stile di guida ma la vedo dura, se sulla Multi le gomme avessero un consumo omogeneo non lo avrebbero sulle 4 cilindri e visti i numeri credo proprio che le bicilindriche non siano la priorità dei progettisti.
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| | | OFFLINE | | Post: 651 | Registrato il: 09/10/2011
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10/04/2013 18:11 | |
Quello che ho e'il terzo treno e ne sono entusiasta. |
| | | OFFLINE | | | Post: 556 | Registrato il: 15/04/2011
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10/04/2013 18:56 | |
Quanti km per ogni treno? |
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10/04/2013 20:18 | |
Io con la mia a 4500km ho dovuto cambiarle a causa dell'anteriore completamente andato, il posteriore ha retto nonostante la cavalleria e la coppia, la cosa bella è che dall'inizio alla fine si guida come dei missili, agilissime e dal consumo omogeneo..poi lo stile e l'uso che si fa della moto determinano tutto. Un tipo che conosco ha fatto 3000km e sono nuove,ma lui ha una guida molto tranquilla. |
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11/04/2013 00:11 | |
La media dei km e'4500 se pero'consideri che con le Pirelli ne ho fatti 2600 queste sono ottime anche come tenuta e comfort. |
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11/04/2013 09:27 | |
Lord Kasko, 10/04/2013 14:24:
Molto dipende dal tuo stile di guida ma la vedo dura, se sulla Multi le gomme avessero un consumo omogeneo non lo avrebbero sulle 4 cilindri e visti i numeri credo proprio che le bicilindriche non siano la priorità dei progettisti.
Infatti ero tentato di fare una cosa che si dice sempre di non fare, mischiare anteriore e posteriore, cioè sportattack2 davanti e roadattack2 dietro. Se invece monterò un treno omogeneo cercherò di tornare a una guida aggressiva sull'anteriore, così non avrò dubbi al momento del cambio gomme
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11/04/2013 09:34 | |
certo che tu le gomme te le mangi a colazione... |
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22/04/2013 12:46 | |
ciao raga! vi chiedevo dove avete preso le gomme e quanto costano? (distributore esso dopo la crocetta??) visto che sono di parma anch'io,
sto finendo ora le dunlop road smart 2 buone gomme ma forse un po dure come carcassa, come resa 7000km non sono male visto che solitamente non arrivo a 5000 ma l'anteriore è da buttare e verso la fine mi tendeva a chiudre parecchio, meglio le conti road normali o le gt? che differenze hanno? io non le ho mai montate e non le conosco!! ciao grazie. |
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22/04/2013 18:44 | |
ciao! contattami ti lascio la mia mail serra.luca7@gmail.com ho delle gomme in casa ad un prezzo schock se ti interessano! ciao a presto. |
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
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23/04/2013 09:09 | |
MultiLuca83, 22/04/2013 18:44:
ciao! contattami ti lascio la mia mail serra.luca7@gmail.com ho delle gomme in casa ad un prezzo schock se ti interessano! ciao a presto.
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23/04/2013 10:11 | |
purtroppo con continental ho avuto brutte esperienze ,
in particolare con il road attack (1) , 3500 km ... di cui 1000 in autostrad dove la gomma si e` surriscaldata (blu) e spiattellata ... risultato 3500 km e gomma posteriore da buttare.
devo precisare che io faccio molti km e , montare gomme con cosi poco margine ... on mi va.
ora ho montato per la seconda volta le metzeller Z8 con cui ho fatto 10000 km in tutta scioltezza. ( facendo anche una discreta guida sportiva per le strade Liguri ) , mi trovo molto bene ed hanno fatto anche meglio dei dunlop roadsmart con i quali nn andavo oltre i 7500 km .
Z8 tutta la vita.
La moto è pura "emozione"...
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