oggi giornata di prove ed esperimenti
Salve Amici,,, per la sella è un prototipo che esce direttamente da ducati, se notate le fasce sotto gamba sono quelle che monta la multi 2013 versione turismo, invece le cuciture in rosso sono quelle della pikes peks.. in commercio questa sella non esiste.
Per quanto riguarda le varie prove effettuate oggi da questa mattina alle otto..(mi sa che sto impazzendo) la resa migliore in termini di resa e suono l' ho avuta con il dekat leovice e con il terminale leovince, bel suono corposo e rotondo molto simile al vero suono ducati. Per quanto riguarda slip on e dekat leovinci Personalmente sconsiglio la cosa,,, moto troppo rumorosa e non certamente un bel suono...le prestazioni inferiori al kit leovince terminale piu' dekat, aggiungo un altra nota.. esteticamente slip on termignoni a mio parere è il più bello. Mi sa tanto che... sia per una scelta sia per un' altra bisogna accettare dei compromessi.. credo che questa estate con il caldo e il calore derivante dal padellone optero'per dekat leovince piu' abbinato suo silenziatore leovince...magari meno estico dello slip one ma molto efficace per evitare il calore del padellone, per il bel suono che da e per la buona resa del motore. All' amico di Verona sarà mio piacere farti vedere la moto.. solitamente sabato pomeriggio giro in val d' Adige e poi caffè a spiazzi....ti aspetto