| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 17:04 | |
Te l'appoggio con gusto ma senza spingere
Ottima scelta come già Ti ho detto
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 17:28 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 18:13 | |
Grande Diego, sai gia' come la penso |
| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
| MULTIfriend | |
|
08/11/2012 18:41 | |
Lu.K, 08/11/2012 10:44:
P.S.: occhio che tutto, compreso l'abbigliamento, deve essere in sintonia (come insegnano i...radunisti di auto storiche)
Dopo si ammalano, non hanno più l'età
Roby
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.253 | Registrato il: 23/05/2011
| Città: SIENA | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 18:56 | |
dandreot, 08/11/2012 11:43:
Ciao Sandro, l'inverno qui da noi è lungo ,ho previsto no air restrictor,, filtro bmc , un nokat di buona fattura , centralina rimappata , upgrade forche e nuovo mono dovrebbe uscirne una bella bestiolina
Mi associo al raduno delle "storiche " , in fin dei conti nel Forum manca una sezione Vintage angolo di ritrovo per i MF con i capelli bianchi
Complimentissimi bella bestiolina
Forse potrei avere qualcosa "color oro svedese" che ti interessa...
Gio
[Modificato da pasdarino 08/11/2012 18:57] |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 19:06 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 20:03 | |
ne hai fatto di passi avanti da ferragosto
Bella Diego ....tanto hai quel bel Gs Bmw comodoso complimenti per la coppia di moto
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 649 | Registrato il: 10/08/2011
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 21:03 | |
Quando mi sono iscritto la Multi 620/1000/1100 non mi piaceva, adesso devo dire che mi piace un sacco! Che vi devo dì, i gusti si cambiano! E la moto che hai preso mi sembra splendida, Rossa poi è meravigliosa!
Complimenti! |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 21:26 | |
però..ritornare dal 1200 al 1100 ..i motivi di questa scelta? |
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 22:53 | |
Pav82, 08/11/2012 21:26:
però..ritornare dal 1200 al 1100 ..i motivi di questa scelta?
ciao, la 1200 s è una gran moto, molto versatile, adatta al turismo e all'uso sportivo con la quale mi sono anche divertito,ma per un uso più turistico comunque ho preferito un bmw gs , più capacità di carico, erogazione più tranquilla, maggior confort, mentre per l'uso sportivo inteso come girelli con gli amici ad andatura sostenuta con la multi 1200 avrei dovuto apportare delle modifiche al reparto sospensioni ed impianto frenante (per le mie esigenze personali) con la conseguenza di utilizzare il mezzo con un limite ancora maggiore a quello che di per sé già elevato è offerto dalla dotazione di serie .
A prescindere dal discorso economico quantificabile in un migliaio di euro e conscio che ho sempre cercato dai miei mezzi , sia auto che moto lo sfruttamento al massimo del loro potenziale (a fronte di una manutenzione maniacale dei mezzi), mi sono reso conto che i limiti di velocità erano spesso ampiamente superati rendendo spesso le uscite al limite delle mie capacità (tra l'altro non proprio basse).
Da qui la scelta di un mezzo come la 1100 che già ho usato per 6 anni ,(in realtà avevo la 1000 ds) ciclisticamente più umano e tranquillo, che senza l'ausilio di tutta questa elettronica e cavalleria mi rende più protagonista e più consapevole nelle mie uscite.
Per ultimo volevo in garage un pezzo "storico" non più in produzione
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.053 | Registrato il: 11/12/2009
| Città: PISA | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 23:03 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 23:43 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
08/11/2012 23:50 | |
dandreot, 08/11/2012 22:53:
ciao, la 1200 s è una gran moto, molto versatile, adatta al turismo e all'uso sportivo con la quale mi sono anche divertito,ma per un uso più turistico comunque ho preferito un bmw gs , più capacità di carico, erogazione più tranquilla, maggior confort, mentre per l'uso sportivo inteso come girelli con gli amici ad andatura sostenuta con la multi 1200 avrei dovuto apportare delle modifiche al reparto sospensioni ed impianto frenante (per le mie esigenze personali) con la conseguenza di utilizzare il mezzo con un limite ancora maggiore a quello che di per sé già elevato è offerto dalla dotazione di serie .
A prescindere dal discorso economico quantificabile in un migliaio di euro e conscio che ho sempre cercato dai miei mezzi , sia auto che moto lo sfruttamento al massimo del loro potenziale (a fronte di una manutenzione maniacale dei mezzi), mi sono reso conto che i limiti di velocità erano spesso ampiamente superati rendendo spesso le uscite al limite delle mie capacità (tra l'altro non proprio basse).
Da qui la scelta di un mezzo come la 1100 che già ho usato per 6 anni ,(in realtà avevo la 1000 ds) ciclisticamente più umano e tranquillo, che senza l'ausilio di tutta questa elettronica e cavalleria mi rende più protagonista e più consapevole nelle mie uscite.
Per ultimo volevo in garage un pezzo "storico" non più in produzione
grazie della spiegazione! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
09/11/2012 08:04 | |
caspita Diego questa l'avevo persa
vista la coppia di moto che hai credo Tu abbia fatto bene ... anche se io al gs avrei affiancato un hyper , ma visto che l'hai già avuta credo che forse l'hyper non ti abbia soddisfatto del tutto
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
09/11/2012 08:25 | |
dema72, 09/11/2012 08:04:
caspita Diego questa l'avevo persa
vista la coppia di moto che hai credo Tu abbia fatto bene ... anche se io al gs avrei affiancato un hyper , ma visto che l'hai già avuta credo che forse l'hyper non ti abbia soddisfatto del tutto
Ciao Dema, tutt'altro, l'hyper mi ha divertito parecchio come pure il monster ,entrambe rispetto alla 1100 non offrono però quel minimo di comfort nei lunghi trasferimenti , a parità di motore direi che la 1100 è un ottimo compromesso e poi.... l'Eicma è vicino, uno spazio in garage c'è ancora , se Ducati sforna un mezzo valido
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
09/11/2012 11:24 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
10/11/2012 18:20 | |
Lu.K, 09/11/2012 11:24:
In effetti anche il Gs è ormai fuori produzione , gli anni avanzano e mi stò riempendo il garage di vecchia obsoleta ferraglia
|
| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
10/11/2012 18:45 | |
...ma i cerchi sono Marchesini Forgiati?
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
10/11/2012 18:51 | |
Piolanen, 10/11/2012 18:45:
...ma i cerchi sono Marchesini Forgiati?
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
10/11/2012 19:08 | |
dandreot, 08/11/2012 :
Mi associo al raduno delle "storiche " , in fin dei conti nel Forum manca una sezione Vintage angolo di ritrovo per i MF con i capelli bianchi
Mi dissocio in tutto e per tutto, nel senso che pretendo si apra uno spazio appositoper chi........i capelli non ce l'ha!!!!!!
Bentornato tra i vecchietti Terribili
Sul raduno considerate i giá iscritto
|
|
|