339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Minimulti Kitsune Edition

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:57
OFFLINE
Post: 342
Registrato il: 02/02/2012
MULTIfriend
06/11/2012 22:35
 
Quota

Intanto grazie a tutti sono contento che vi piaccia [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] .
(stesco), 06/11/2012 21:35:

anvedi il cugino siculo che multielaborazione che si è sparato, ma cu chiju scaricu ti sentunu i paliermu??? [SM=x52767]

carlocass, 06/11/2012 21:53:

[SM=x52767] molto bella
poi lo scarico lo definirei bastardissimo [SM=x52775]

p.s.
ma non hai caldo al [SM=x52778] con questi terminali ? [SM=x52771]



Co' sto scarico ho smesso di dare i colpettini di clacson per segnalare qualcosa, dò i colpettini di gas... Per me è panicativo [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] specie quando entro in stradine strette... (tarro sino al midollo)

ducas74, 06/11/2012 22:01:



Vado controcorrente e ti faccio i complimenti......e' vero che con quel codone hai un po' snaturato la multi...pero' sei l'unico ad aver spostato lo scarico senza rendere inguardabile il posteriore .......fara' anche r6............ Pero' non mi dispiace.

Trovo originale la targa sulla ruota e soprattutto i due scarichi stile asciugacapelli ( visto che quando sei seduto e li che puntano [SM=x52779] )

Bellissimo il colore....la scritta forse e' un po' troppo spaziata ma essendo l unica riempie bene ............

Facci qualche altra foto perche' non si vede tutto benissimo...

Ps i paramani sei riuscito a montarli con le pompe assiali ?????

[SM=x52783]





Grazie di cuore.
I paramani li ho montati con le pompe originali, il prossimo step saranno proprio o pompe assiali derivazione 749, con leve corte o pompe radiali (ricordi che ti avevo contattato per quelle originali del 1000 ma successivamente ho dovuto rinunciare perchè in una discussione si era visto che con le tue non si riuscivono a montare i paramani invece con queste si?!)



Altro step è una mappatura, anche se penso di dover rinunciare ad una standard, visto la soluzione del terminale e la differenza di lunghezza di collettori rispetto agli altri scarichi (perdonami multigatto); ho intenzione di farne fare una ad hoc sul banco ad un preparatore della zona (Bonnici)

Altro in programma sarebbe una lavorazione sul motore, tipo lucidatura delle luci, sabbiatura e svasamento della testata (chissà che oltre a far bene al motore non ci tiro su qualche cavallo...)
Voi che ne pensate?




"Who Dares Wins...Who Fuck Up Croaks"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com