| | | OFFLINE | | Post: 6.310 | Registrato il: 06/11/2006
| MULTIfriend | |
|
02/11/2012 09:40 | |
|
|
| | | OFFLINE | | | Post: 91 | Registrato il: 26/05/2012
| Città: VIGEVANO | MULTIfriend | |
|
07/11/2012 23:22 | |
Dopo molte notti insonni ho deciso finalmente. Vada per il pbr 1011 consigliatomi da multicorsaro, peccato solo che avendo chiesto io il modello color fumè mi abbiano risposto che non è disponibile. Mi sono dovuto accontentare del nero, ma i riser sono rizoma
A breve posterò le foto, ringrazio intanto tutti i multiamici per avermi aiutato nella scelta di questo articolo. |
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 02/02/2012
| MULTIfriend | |
|
07/11/2012 23:28 | |
Figurati...belli i rizoma, li monto anch'io. Ma hai cambiato piastra o hai messo sui riser originali...vai di foto...
"Who Dares Wins...Who Fuck Up Croaks"
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.310 | Registrato il: 06/11/2006
| MULTIfriend | |
|
08/11/2012 09:25 | |
Kitsune DH, 07/11/2012 23:28:
Figurati...belli i rizoma, li monto anch'io. Ma hai cambiato piastra o hai messo sui riser originali...vai di foto...
puoi guardare la mia di foto poco sopra...ha montato esattamente la mia stessa combinazione,stessi raisers,stesso manubrio,stessi colori
|
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 02/02/2012
| MULTIfriend | |
|
08/11/2012 09:49 | |
Ok grazie, bella configurazione
"Who Dares Wins...Who Fuck Up Croaks"
|
| | | OFFLINE | | Post: 17 | Registrato il: 28/05/2007
| Città: TRIVIGNANO UDINESE | MULTIfriend | |
|
20/04/2013 11:24 | |
Buongiorno a tutti, mi accodo qui perchè non ritengo sia il caso di aprire un nuovo post.
Dope aver letto e riletto i vari post ho deciso di sostituire il manubrio del mio Multi 1100 del 2009 soprattutto perchè l'originale, già sostituito una prima volta in garanzia, faceva la ruggine.
Dopo aver cercato in po' nei vari siti dei produttori ho deciso di prendere un manubrio a sezione variabile della WRP, il kit (9003) era già comprensivo degli adattatori da 22 a 28.
Il manubrio, rispetto a quello originale, è un po' più grande (805 mm contro i 790 mm) ma non ho trovato differenze nella guida.
Eccovi alcune foto del lavoro finito.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen) |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
11/05/2013 22:39 | |
Bellissimo!!
è lo stesso identico manubrio (spessori compresi) che montavo sulla mia 620 e che ho messo da parte in vista della nuova............una 1100
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | | Post: 91 | Registrato il: 26/05/2012
| Città: VIGEVANO | MULTIfriend | |
|
04/06/2013 00:52 | |
Rieccomi, giusto per dare un contributo alla discussione che tempo fa ho aperto:
ho montato infine il pbr 1011 che da alcuni multifriends mi era stato consigliato, posso davvero dire di essere pienamente soddisfatto sia per i benefici che in generale un manubrio a sezione variabile porta sia per la posizione di guida che reputo addirittura migliorata
L'unica cosa che sconsiglio di fare a chi vuole sostituire il manubrio con un aftermarket è di far saltare i bloccheti dei comandi luci e starter per non dover bucare il manubrio nuovo
Fortunatamente sono riuscito a rimediare
Ancora un grazie a tutti!! |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
29/07/2013 09:47 | |
WRP NERO
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
29/07/2013 09:51 | |
WRP NERO
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
29/07/2013 10:47 | |
"Il manubrio, rispetto a quello originale, è un po' più grande (805 mm contro i 790 mm) ma non ho trovato differenze nella guida"
ciao! io ho appena messo il wrp 9003 sulla 1000 ds ed e' risultato un cm abbondante piu' basso e inoltre e' piu' spostato in avanti rispetto all'originale (intendo la presa delle manopole) andando cosi a caricare piu' sull'anteriore, niente di eccessivo ma si sente molto nella guida.
non so come sono i riser originali del 1100 ma io ho trovato queste differenze, d'altronde l'ho preso apposta perche' era piu' basso del eddy seal, manubrio consigliato per la nostra moto. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
29/07/2013 13:35 | |
aieie1971, 29/07/2013 10:47:
"Il manubrio, rispetto a quello originale, è un po' più grande (805 mm contro i 790 mm) ma non ho trovato differenze nella guida"
ciao! io ho appena messo il wrp 9003 sulla 1000 ds ed e' risultato un cm abbondante piu' basso e inoltre e' piu' spostato in avanti rispetto all'originale (intendo la presa delle manopole) andando cosi a caricare piu' sull'anteriore, niente di eccessivo ma si sente molto nella guida.
non so come sono i riser originali del 1100 ma io ho trovato queste differenze, d'altronde l'ho preso apposta perche' era piu' basso del eddy seal, manubrio consigliato per la nostra moto.
Il mio è proprio il 9003. Ancora non ho avuto modo di provare la 1100 come si deve però sul 620 mi ha migliorato tantissimo il confort di guida. Sul 1100 risulta più alto per via dei supporti riser maggiorati.
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
29/07/2013 17:28 | |
"Il mio è proprio il 9003. Ancora non ho avuto modo di provare la 1100 come si deve però sul 620 mi ha migliorato tantissimo il confort di guida. Sul 1100 risulta più alto per via dei supporti riser maggiorati."
prima di ordinare mi sono letto i vostri post vecchi e ho deciso sul 9003 che e' piu' basso del eddy seal di 1 cm, lo volevo un goccio piu' basso e ho azzeccato,la guida e' molto migliorata.
la wrp fa dei bei manubri e riser a costi onesti in piu' ho beccato un sito online con prezzi buoni. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
01/08/2013 11:08 | |
con paramani aggiunti
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
|
|