Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

affidabilita' oltre 30000 km Multi 1200

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2012 11:11
OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 21/07/2010
Città: PARMA
MULTIfriend
11/10/2012 09:58
 
Quota



Io sono a quota 41.121km da febbraio 2011, di viaggi ne ho fatti parecchi, per la mia modesta esperienza penso che la multi non abbia limitazioni a poter fare del turismo a lungo raggio!! [SM=x52767] [SM=x52767] Qualcuno ha scritto che rispetto a BMW e KTM la multi è meno portata al turismo perchè se cade si rompono gli attachi delle borse e perchè non si trovano facilmente gommisti con bussole da 55... bè se queste sono limitazioni.... nel primo caso esistono i telaietti per borse di ogni tipo, nel secondo caso basta che uno la bussola se la porti dietro se intende affrontare un viaggio lungo. Piccoli problemi e sottolineo piccoli!! li ho avuti anch'io (attuatore frizione sostituito, pulsante clacson andato, forche con gioco) ma non sono mai rimasto a piedi. Prossimamente ho in programma Elefantentraffen, Corsica e Capo Nord!! Viaggiare con la mia Fiammetta è meraviglioso e ogni volta sono emozionato come la prima volta!! godetevela ragazzi e sotto a macinare km !!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
OFFLINE
Post: 3.923
Registrato il: 11/05/2012
Città: POMEZIA
MULTIfriend
11/10/2012 10:17
 
Quota

Re:
Mister80@, 11/10/2012 09.58:



Io sono a quota 41.121km da febbraio 2011, di viaggi ne ho fatti parecchi, per la mia modesta esperienza penso che la multi non abbia limitazioni a poter fare del turismo a lungo raggio!! [SM=x52767] [SM=x52767] Qualcuno ha scritto che rispetto a BMW e KTM la multi è meno portata al turismo perchè se cade si rompono gli attachi delle borse e perchè non si trovano facilmente gommisti con bussole da 55... bè se queste sono limitazioni.... nel primo caso esistono i telaietti per borse di ogni tipo, nel secondo caso basta che uno la bussola se la porti dietro se intende affrontare un viaggio lungo. Piccoli problemi e sottolineo piccoli!! li ho avuti anch'io (attuatore frizione sostituito, pulsante clacson andato, forche con gioco) ma non sono mai rimasto a piedi. Prossimamente ho in programma Elefantentraffen, Corsica e Capo Nord!! Viaggiare con la mia Fiammetta è meraviglioso e ogni volta sono emozionato come la prima volta!! godetevela ragazzi e sotto a macinare km !!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]





[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]


Elefantentraffen [SM=x52775]


[SM=x52783]





71°10'21" I DID NORDKAPP
OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 08/11/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
11/10/2012 11:11
 
Quota

non entrando in merito al "perchè ho comprato questa moto"


la sua vocazione mi sembra chiara, mo chaimiamola come vi pare, però rimane il fatto che è una enorme cilindrata, e le enormi cilindrate di solito sono indicate più per viaggio che non per il traffico ci siamo?

per la sua affidabilità....io se ho una moto mi fido di lei, imparo a capire come funziona e a riparare il possibile in caso di rottura, certo se vado in tunisia non pretendo di sostituire un cuscinetto di banco in mezzo al nulla, però le semplici operazioni devo saperle fare....
altrimenti la vendo, nonn posso stare con il patema d'animo che lì non posso andare perchè altrimenti rischio di romperla...

so come funziona, quindi so cosa è fragile...
ho sempre con me l'occorrente per la manutenzione e riparazine in viaggio...certo non mi porto un estrattore volano...ma il resto si, più il viaggio è lontano più porto cose, mi sembra anche normale...
moto da dakar UFFICIALI portano attaccate al manubrio chiavi allen , e tutto l'occorrente per le rotture...non posso sperare che se rompo qualche pezzo lo rompo vicino ad un rivenditore beta utensili no?

per una moto del genere 30 mila km penso sia il rodaggio, mi comincerei a preoccupare a 90 mila, centomila forse....



moto più riconosciute cme viaggiatrici su grandi percorrenze rendono meglio sicuramente, ma perchè sono il risultato di tantissimi affinamenti nel tempo...in un lungo tempo...il gs c'è da più di 25 anni, e sempre una evoluzione della prima rimane....con gli affinamenti si è arrivati ad una "ergonomia" unica, ma perchè è cucita addosso a chi vuole fare certe cose, altre rispetto a quelle che posso fare con la multi...

lasciamo perdere poi le storie sull'affidabilità altrui, spesso si sente di bmw con grossi problemi al motore e ktm che rompono praticamente tutto(oltre la complessità costruttiva di alcuni motori vedi il blasonatissimo LC4 o successivo LC8, parlo a chi ha avuto modo di mettere mano su questi due motori, so che mi capirà al volo)....
e lasciamo perdere i grandi articoli e grandi viaggi come quelli spesso pubblicizzati, dietro a tutte quelle foto ci sono macchine e mezzi di supporto incredibili, che contengono buona parte dei pezzi della moto pubblicizzata, ricambi vitali




--------------------------------------------------------------------------------------
"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com