nonsoloerba, 23/06/2012 21.53:
Secondo me la differenza da considerare sono solo su che tipo di usato trovi e sul badget iniziale per acquistarla, perchè è ovvio che la 1000 è meglio perchè è più potente, quindi viaggi meglio soprattutto con borse e zavorra e ti diverti di più a fare lo "scemo", e non è vero che i costi di gestione si alzano di così tanto, quindi se ti puoi permettere il 600 poi permetterti anche la 1000.
In realtà se è vero che i costi per il bollo non sono così diversi (comunque meno per il 620) e per la manutenzione le differenze sono minime la storia cambia per consumi e soprattutto per assicurazione rc specie se non ci si trova nelle prime 5 classi di merito almeno.
La differenza in provincia di Torino tra 1000 e 620 è il doppio (circa 400€ vs 200€).
Il prezzo è paragonabile ma la 620 gode di tutti gli aggiornamenti che hanno risolto i "problemi" di gioventù della millona pre-2005 quindi è probabilmente un acquisto più "sicuro" da questo punto di vista.
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
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"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano