| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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28/05/2012 10:14 | |
Ragazzi ho visto da svariate foto che più di qualcuno lo monta.
Il nostro riser è da 28mm?
Avete fatto qualche modifica o si adatta benissimo al nostro riser e alle manopole?
dove lo avete acquistato?
Ci sono differenze con gli angoli del manubrio rispetto all'originale?
Grazie |
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28/05/2012 11:42 | |
se intendi questo e omnia recing devi prendere kermaxx piega alta e + strettocirca 3 cm ma va benissimo de fare i fori per le manopole oppure anche senza tanto con il rivestimento spechietti e manopole non si muovono e + difficile spiegarlo, che farlo,..vai tranquillo....
ciao |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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28/05/2012 12:00 | |
io ho il kermaxx piega bassa, più corto di 1 cm circa, più basso di 2 cm circa, per me, ottimo. [Modificato da Gerry McCoy. 28/05/2012 12:00]
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
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28/05/2012 12:33 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.032 | Registrato il: 29/11/2006
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28/05/2012 12:41 | |
(fino), 28/05/2012 12.33:
Sei un Uomo di poca fede (per i costumi non so - o meglio so e me ne sto zitto)
Come Ti ho già detto il manubrio, che anch'io ho montato, non tocca da nessuna parte.
E' però più corto di 3 (e non di 1) centimetri, cosa che crea qualche problema nel fissaggio della pompa freno lato destro, a causa della maggiore lunghezza del gruppo acceleratore - blocchetto elettrico.
Inoltre, il rivestimento in carbonio determina un maggiore diametro - stiamo parlando di ben poca cosa - che però bisogna considerare in fase di fissaggio sia al riser (con dinamometrica) sia delle pompe, per le quali ho dovuto usare delle viti più lunghe.
Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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28/05/2012 13:38 | |
No non tocca da nessuna parte, è al limite rispetto all'originale ma non tocaed effettivamente come dice il Buon Scolopax ci vogliono degli accorgimenti per montarlo
E lo so che vi siete divertiti, ma presto il sound della mia red passion si farà risentire
Poi alla tua età cosa vuoi toccare…
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| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
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28/05/2012 14:04 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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28/05/2012 14:23 | |
Perfetto ragazzi grazie mille...
mi sa che prenderò il piega alta...altrimenti mi diventa una sportiva...ehehheheh
dovrei cambiarlo xchè è pieno di graffi ovunque...e per darle un altro tocco...n'altra ricchioneria..ehehhehhe
va bene, vedo di prendere il piega alta da omnia racing
da omnia racing ci sono due modelli con rivestimento in fibra:
CXT
CXH
Stessa larghezza, ma uno è alto 99mm l'altro 110mm (CXT)
Mi sta che Gerry McCoy. ha preso il CXH, giusto? [Modificato da mailandrea 28/05/2012 14:28] |
| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
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28/05/2012 14:38 | |
Io ho preso il piega bassa per tenermi un tantinello piu' basso ed evitare di alzare il parabrezza.
Comunque dipende anche dalla tua altezza e di conseguenza dalla lunghezza delle braccia. Il piega alta lo puoi inclinare verso di te e te lo trovi piu' vicino se hai le braccia un po piu' corte e viceversa.
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| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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28/05/2012 14:42 | |
carloMT1200, 28/05/2012 14.38:
Io ho preso il piega bassa per tenermi un tantinello piu' basso ed evitare di alzare il parabrezza.
Comunque dipende anche dalla tua altezza e di conseguenza dalla lunghezza delle braccia. Il piega alta lo puoi inclinare verso di te e te lo trovi piu' vicino se hai le braccia un po piu' corte e viceversa.
sono 1.78 |
| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
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28/05/2012 15:12 | |
mailandrea, 5/28/2012 2:42 PM:
sono 1.78
Misura intermedia... Io l'ho preso (OMNIA RACING)col patto che se non mi fossi trovato bene l'avrei cambiato col piega alta |
| | | OFFLINE | | Post: 1.109 | Registrato il: 03/09/2010
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30/05/2012 19:58 | |
Mi trovo bene con l'originale, come è da considerare, piega alta o bassa?
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
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30/05/2012 22:49 | |
ducatone60, 5/30/2012 7:58 PM:
Mi trovo bene con l'originale, come è da considerare, piega alta o bassa?
Se ti trovi bene con quello di fabbrica prendi l'alto ossia il CXT, stessa esatta situazione a caso mio, scambio perfetto anche se io l'ho accorciato un po'.
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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30/05/2012 22:57 | |
999R-63, 30/05/2012 22.49:
Se ti trovi bene con quello di fabbrica prendi l'alto ossia il CXT, stessa esatta situazione a caso mio, scambio perfetto anche se io l'ho accorciato un po'.
perfetto..settimana entrante lo ordino:)
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| | | OFFLINE | | Post: 228 | Registrato il: 05/08/2010
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03/06/2012 12:00 | |
Vorrei montare il piega bassa visto che ho la sella touring che è un po più bassa,il modello è sempre il cxt quello con altezza 99mm?
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| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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04/06/2012 17:16 | |
ducasam, 03/06/2012 12.00:
Vorrei montare il piega bassa visto che ho la sella touring che è un po più bassa,il modello è sempre il cxt quello con altezza 99mm?
occhio che non è esatto quello che dici..nel senso che la sella touring, che ho anche io NON è assolutamente più bassa della normale....se noti, invece, è più rastremata ai due lati e le gambe si allargano di meno. Ciò consente di toccare meglio a terra...ma la tua altezza da terra non varia di un cm....
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| | | OFFLINE | | Post: 107 | Registrato il: 24/08/2012
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19/11/2012 20:23 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
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19/11/2012 20:34 | |
Maverick1990, 19/11/2012 20:23:
Allora cambia l'altezza e l'angolo di piega del manubrio.
Devi prendere il CXT
Si, devi fare un bel po di lavoretti. Altrimenti non entra un bel niente.
Spero che tu abbia il dremel, altrimenti, se decidi di acquistarlo, devi assolutamente comprare il dremel per assottigliare il nuovo manubrio in svariati punti.
Da vedere è stupendo ;)
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| | | OFFLINE | | Post: 107 | Registrato il: 24/08/2012
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19/11/2012 21:33 | |
considerando che non sono molto tecnico,meglio lascir stare?aahah |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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19/11/2012 22:44 | |
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