| | | OFFLINE | | | Post: 11 | Registrato il: 04/12/2011
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15/09/2012 01:20 | |
gali66, 30/04/2012 19.13:
sai se i Brembo T-drive sono temperati su tutto lo spessore o solo superficialmente come gli originali e tanti altri anche aftermarket?
Lo chiedo perchè è questa la variante tecnica più importante che distingue un ottimo disco freno da uno standard.
Io stufo delle vibrazioni degli originali e di come si sono rigati tutti con le pastiglie Brembo SC ho messo i dischi ALTH e sono davvero di un altro livello. Risolti tutti i problemi di vibrazione e consumo degli originali e frenata sempre al top anche dopo continue staccate al limite.
Ciao
Scusa, per favore, sai darmi le referenza Alth ?
Sul sito non è chiarissima la cosa
Grazie |
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| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
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15/09/2012 06:41 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 | Registrato il: 04/12/2011
| Città: CESENA | MULTIfriend | |
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15/09/2012 11:47 | |
Sorry, ero nel post sbagliato |
| | | OFFLINE | | Post: 228 | Registrato il: 05/08/2010
| Città: MONTE SAN VITO | MULTIfriend | |
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15/09/2012 12:11 | |
Bellissimi...di sicuro la prossima modifica!
Cavolo sei Jesi se ti capita di fare una uscita qui intorno(valnerina boccaseriola...) mandami un pm, magari mi unisco e facciamo due chiacchiere...!
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15/09/2012 21:50 | |
Ragazzi una cortesia...Mi potete scrivere tutti i dati tecnici per scegliere le pinze anteriori monoblocco Brembo (interesse etc) , i dischi in foto argomento di qst post ed eventuali altri pezzi che bisogna cambiare x montare questi qui(tipo tubi in treccia etc etc).
Grazie |
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15/09/2012 22:37 | |
Scusa ma hai dischi Alth che pastiglie hai abbinato ? pompa originale ? Grazie [Modificato da Mardok.72 15/09/2012 22:39] |
| | | OFFLINE | | Post: 181 | Registrato il: 28/03/2011
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17/09/2012 11:09 | |
ducasam, 15/09/2012 12.11:
Bellissimi...di sicuro la prossima modifica!
Cavolo sei Jesi se ti capita di fare una uscita qui intorno(valnerina boccaseriola...) mandami un pm, magari mi unisco e facciamo due chiacchiere...!
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17/09/2012 11:53 | |
Molto interessante... |
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18/09/2012 22:12 | |
un informazione a chi ha montato i s sport 320 5,5 oro sulla multi s
il codice 208973711 ho avuto un'oferta devo approittarne velocemente.CHI SA'SE SONO COMPATIBILI ?aspetto risposta.....GRAZIE |
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18/09/2012 23:02 | |
Ciao a tutti
Sono arrivato ad avere alcuni preventivi
Discacciati con pista light costa come i Brembo Supersport, mentre ALTH compresa la ruota fonica (sugli altri si recupera la vecchia)circa un 15% in meno
Tuttavia siamo sempre intorno a 5 bigliettoni
Avete qualche dritta su dove fare una buona spesa ?
Il mio pusher consiglia Brembo (ma lui li vende) e non mi ha parlato bene di Discacciati.
Su altri forum parlano molto bene di ALTH.
Di Braking invece pare che la vecchia sigla SK fosse al top della produzione, comparabili con gli attuali WK. Avete notizie in merito ? |
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19/09/2012 14:11 | |
ducatone60, 28/04/2012 13.03:
Indiscutibilmente la qualita dei materiali e la resistenza all'affaticamento, I Tdrive sono dischi usati nelle competizioni, non per ultimo migliorano sensibilmente la frenata e la sua modulabilita, i Brembo originali sono un prodotto veramente economico e non esente da difetti, made in China?
No ,la brembo ha la fabbrica in India e a detta loro i prodotti moto non arrivano da là
& |
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26/09/2012 16:13 | |
Mirko851, 15/09/2012 21.50:
Ragazzi una cortesia...Mi potete scrivere tutti i dati tecnici per scegliere le pinze anteriori monoblocco Brembo (interesse etc) , i dischi in foto argomento di qst post ed eventuali altri pezzi che bisogna cambiare x montare questi qui(tipo tubi in treccia etc etc).
Grazie
scusa che non ho risposto prima
Dischi T-drive: cod 08A98536
Pinze anteriore: CNC P4/34 interasse 100mm cod 220A16810
Pinza posteriore: CNC supersport P2/34 cod 120A44110
ciao
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09/01/2013 22:19 | |
ciao
e questi me li avevo persi
come vanno??hai notato differenze sostanziali?
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| | | OFFLINE | | Post: 650 | Registrato il: 18/09/2012
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10/01/2013 09:00 | |
gpm68, 30/04/2012 13:00:
gpm68, 26/04/2012 17.02:
...sono arrivati oggi!!!! e domani li monto!!!!
ciao
eccoli montati..... ma non provati fino in fondo!
...mi dai per favore conferma di assenza di strani rumori/cigolii/barriti ?
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10/01/2013 10:10 | |
multitrial, 09/01/2013 22:19:
ciao
e questi me li avevo persi
come vanno??hai notato differenze sostanziali?
come avevo già scritto, l'impianto originale per uso quotidiano va più che bene..... un pò spugnoso, te ne accorgi in un passo di montagna guidato allegro e sicuramente in pista...
Non ti posso descrivere l'impatto dei dischi soli visto che ho cambiato contemporaneamente cerchi, dischi, pinze e pastiglie (Brembo RC).... la frenata è molto più precisa e modulare, se non per l'escursione delle forcelle, ora s'avvicina molto alla frenata della mia 1198 S
Riguardo a rumori? - ZERO!!!
ciao
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10/01/2013 12:45 | |
gpm68, 10/01/2013 10:10:
multitrial, 09/01/2013 22:19:
ciao
e questi me li avevo persi
come vanno??hai notato differenze sostanziali?
come avevo già scritto, l'impianto originale per uso quotidiano va più che bene..... un pò spugnoso, te ne accorgi in un passo di montagna guidato allegro e sicuramente in pista...
Non ti posso descrivere l'impatto dei dischi soli visto che ho cambiato contemporaneamente cerchi, dischi, pinze e pastiglie (Brembo RC).... la frenata è molto più precisa e modulare, se non per l'escursione delle forcelle, ora s'avvicina molto alla frenata della mia 1198 S
Riguardo a rumori? - ZERO!!!
ciao
e lo so bene che quelli originali vanno bene
ma te mi metti tutte quelle foto
e a me parte
le pinze l'ho sostituite con le m4 + pastiglie rc(forse sarebbero state meglio le zcoo,boo )
i cerchi ho preso degli oz mod.piega color oro
e adesso mi manca di ordinare i tdrive e pensavo al gruppo corona in ergal e magnesio
e poi manca solo di andarci a far un bel giretto
settimana prossima vieni a Verona??
ciao [Modificato da multitrial 10/01/2013 12:46]
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10/01/2013 13:14 | |
multitrial, 10/01/2013 12:45:
gpm68, 10/01/2013 10:10:
multitrial, 09/01/2013 22:19:
ciao
e questi me li avevo persi
come vanno??hai notato differenze sostanziali?
come avevo già scritto, l'impianto originale per uso quotidiano va più che bene..... un pò spugnoso, te ne accorgi in un passo di montagna guidato allegro e sicuramente in pista...
Non ti posso descrivere l'impatto dei dischi soli visto che ho cambiato contemporaneamente cerchi, dischi, pinze e pastiglie (Brembo RC).... la frenata è molto più precisa e modulare, se non per l'escursione delle forcelle, ora s'avvicina molto alla frenata della mia 1198 S
Riguardo a rumori? - ZERO!!!
ciao
e lo so bene che quelli originali vanno bene
ma te mi metti tutte quelle foto
e a me parte
le pinze l'ho sostituite con le m4 + pastiglie rc(forse sarebbero state meglio le zcoo,boo )
i cerchi ho preso degli oz mod.piega color oro
e adesso mi manca di ordinare i tdrive e pensavo al gruppo corona in ergal e magnesio
e poi manca solo di andarci a far un bel giretto
settimana prossima vieni a Verona??
ciao
....porca ....gruppo in 525 della AEM Factory, quickshifter è 2-3 altre cose!
visto che non siamo cosi lontano, un giretto insieme?
Si vado a Verona con moglie - sabato romeo & giulietta, domenica moto....
ciao
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10/01/2013 13:34 | |
si si aem
ma le nostre non montano il gruppo da 530??
si può montare anche il 525?
x il pignone stavo pensando di rimetter il 15 con questo devo stare attento a non ribaltarmi
scusa per caso hai pesato i cerchi originali?
per il giretto x fine gennaio dovrebbe esserci qualcosa sul montecatria altrimenti come si trova uno spiraglio si va
invece x verona io vado venerdi il sab + dom a casa con la famiglia
e' che non ho molto tempo tra figli moglie lavoro e moto è un casino incastrare tutto
ciao
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10/01/2013 17:27 | |
multitrial, 10/01/2013 13:34:
si si aem
ma le nostre non montano il gruppo da 530??
si può montare anche il 525?
x il pignone stavo pensando di rimetter il 15 con questo devo stare attento a non ribaltarmi
scusa per caso hai pesato i cerchi originali?
per il giretto x fine gennaio dovrebbe esserci qualcosa sul montecatria altrimenti come si trova uno spiraglio si va
invece x verona io vado venerdi il sab + dom a casa con la famiglia
e' che non ho molto tempo tra figli moglie lavoro e moto è un casino incastrare tutto
ciao
525 - yes you can!
pignone 14 - miglior modifica che ho fatto!!!
peso cerchi:
anteriore con dischi originali e Pirelli Angel - 12,3 KG
posteriore con Pirelli Angel - 12,4 KG
Nota: pesato con bilancia pesapersone!!! - risultato +/-5%
Marchesini forgiati con t-drive e Pirelli rosso 2 sono montati.... verifico prima della prossima uscita!
a presto
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10/01/2013 23:17 | |
grazie
ci si sente o scrive
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