| | | OFFLINE | | Post: 1.497 | Registrato il: 27/12/2011
| Città: CAGNANO VARANO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:25 | |
L’intervista l’ho vista ieri a pranzo ed è stata veramente di cattivo gusto e fossi in Ducati farei veramente qualcosa di drastico….
premetto che non e piaciuta neanche a me l'intervista a Rossi ma sfido chiunque a mantenere la calma quanto il team e il pilota dopo un anno di lavoro a posto di andare avanti hanno fatto peggio dell'anno scorso (solo con rossi) ma perche fanno modifiche talmente drastiche che al posto di andare meglio si va avolte anche peggio.
un grande professionista come Rossi doveva rimanere lucido quando ha fatto l'intervista e magari correre con la grinda che aveva una volta e non dire che dopo un sorpasso perfetto come quello subito da barbera io volevo tornare ai box quanto lui era quello che ci ha regalato i sorpassi piu belli della motogp
comunque forza vale, io spero che farai la differenza
Sei lettere....Una sola Passione....DUCATI
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| | | OFFLINE | | Post: 1.497 | Registrato il: 27/12/2011
| Città: CAGNANO VARANO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:30 | |
Freeonthesky, 10/04/2012 12.20:
Sei lettere....Una sola Passione....DUCATI
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| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:33 | |
ecco il punto della situazione...
www.youtube.com/watch?v=PuTM5s7tkFY
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:34 | |
che tristezza
che accumulo di errori
che crolli di ... miti
tristezza, perchè Rossi ultimo in prova e penultimo in gara, non può non fare tristezza a qualsiasi (vero) sportivo
accumulo di errori: 1) sottovalutazione di Stoner, 2) sopravvalutazione della Desmosedici (si chiama così la motoGP ducati?): non era la moto Ducati ad andare forte, ma Stoner a renderla velocissima; 3) sottovalutazione delle lamentele di Stoner (dal 2008) e delle difficoltà di Rossi (fin dalle prime prove del fine stagione 2010), 4) sopravvalutazione dello staff tecnico di Ducati e delle doti (taumaturgiche) di Rossi: erano convinti di risolvere con facilità i problemi di una moto che (il fuoriclasse) Stoner (con grandi rischi: ricordate le frequenti cadute) aveva lasciato vincente nel 2010
crollo di miti: una Ducati da lotta nel mondiale (in fondo case ben più importanti come Suzuki e Kawasaki in motogp hanno sempre fatto da comparse, che sia questo il - vero - destino di Ducati, dietro ai veri colossi Honda e Yamaha - almeno finchè anche questi non sbagliano una moto?); Valentino Rossi "magico", ovvero capace da solo di far "volare" qualsiasi moto.
Le ultime vicende rendono merito anche a Yamaha, che negli anni passati ebbe la capacità di supportare tecnicamente un Rossi in grande vena.
Ma ora credo che abbia ragione (oltre che qualche Multifriends che l'ha detto) l'attuale Gran Capo HRC, che in una intervista di quest'inverno disse che la soluzione dei problemi di Honda (mai vincente nell'800) venne quando decisero di rinunciare a "copiare" le caratteristiche delle altre moto (leggi: meneggevolezza Yamaha), èer sviluppare quelle che sono, da sempre, le caratteristiche del DNA HRC: potenza e rigorosità.
Ecco; temo che l'errore sia stato di voler fare una YAM(mahaduc)ATI, invece di proseguire e migliorare nelle caratteristiche tipiche della Ducati ...
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
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| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:40 | |
multisalvo76, 10/04/2012 12.25:
L’intervista l’ho vista ieri a pranzo ed è stata veramente di cattivo gusto e fossi in Ducati farei veramente qualcosa di drastico….
premetto che non e piaciuta neanche a me l'intervista a Rossi ma sfido chiunque a mantenere la calma quanto il team e il pilota dopo un anno di lavoro a posto di andare avanti hanno fatto peggio dell'anno scorso (solo con rossi) ma perche fanno modifiche talmente drastiche che al posto di andare meglio si va avolte anche peggio.
un grande professionista come Rossi doveva rimanere lucido quando ha fatto l'intervista e magari correre con la grinda che aveva una volta e non dire che dopo un sorpasso perfetto come quello subito da barbera io volevo tornare ai box quanto lui era quello che ci ha regalato i sorpassi piu belli della motogp
comunque forza vale, io spero che farai la differenza
lui ha “15 Mln” di ragioni per restare calmo
Comunque qui ci vuole una bella epurazione
sotto tutti i punti di vista
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 1.226 | Registrato il: 17/04/2007
| Città: CASALE MONFERRATO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:43 | |
Freeonthesky, 10/04/2012 12.20:
L'articolo non mi trova d'accordo. Dice sempre le solite ovvietà, che Rossi è un super campione titolato, che lui sa aggiustare le moto perché l'ha sempre fatto, che il suo team è il migliore al mondo e le solite cose.
Rossi invece deve farsi un bel bagno di umiltà. E' tutto l'anno che da indicazioni e poi appena gli danno la moto evoluta (ne hanno fatte tre l'anno scorso) dice che finalmente la sente sua. Tranne poi rimangiarsi tutto appena vede il riscontro del cronometro, ma allora ci è o ci fa?
Credo che lui le moto non le sappia sviluppare più di tanti altri piloti, in realtà ha sempre messo le chiappe su super moto sin dai tempi dell'europeo 125, per passare al mondiale 125/250 su Aprilia dove quelle moto erano il riferimento della categoria, la NSR 500 era vincente già da anni con Doohan, la RCV211 era in pista da tre anni prima del debutto, aveva già l'iniezione ed era un capolavoro di elettronica mentre la Yamaha era ancora a carburatori.
Probabilmente è ancora forte, sicuramente è il più titolato, ma allora mi chiedo: era già sulla moto perfetta per lui, la M1, perché diavolo è venuto in Ducati? Lo sapevano tutti nell'ambiente che la moto era difficile, lo è sempre stata e aveva già bruciato diversi piloti non proprio debuttanti. La Ducati si guida all'opposto di come lui è abituato a guidare, come pensava di cambiare questa filosofia in un annetto? Perché invece di lamentarsi in continuo non cerca di modificare lui il suo stile di guida?
Per me le dichiarazioni di domenica sera sono quelle di un bambino viziato di 16 anni che si sfoga perché il giocattolo non funziona come lui vorrebbe, lui è un uomo, a 33 anni lo si è. Nella realtà si verrebbe licenziati per molto meno.
Caro Rossi scendi dal piedistallo, attacca meno adesivi WLF e pollerie varie. Fai come dicevi a Fenati appena prima dell'intervista: dagli del gas e apri meno la bocca.
"Ritengo che il signor Mellish sia un traditore del suo Paese perché le sue idee sono diverse da quelle del presidente e di tutti i benpensanti. Le diversità di opinioni sono sì tollerate, ma non se sono troppo diverse, se no si diventa cattivi e sovversivi." - Woody Allen, Il dittatore dello stato libero di Bananas. |
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10/04/2012 12:46 | |
non sono d'accordo sul paragone tra la ducati di stoner e quella di rossi,
sarebbe oggi come paragonare
questa
[IMG]http://i44.tinypic.com/s0x27s.jpg[/IMG]
con questa
[IMG]http://i39.tinypic.com/96xiix.jpg[/IMG]
stoner si è adeguato alla MOTO,
rossi vorrebbe che la moto si adeguasse a LUI....
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"Se tutto è sottocontrollo...significa che stai andando troppo piano" Mario Andretti |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
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10/04/2012 12:50 | |
MultiFlavius, 10/04/2012 12.43:
L'articolo non mi trova d'accordo. Dice sempre le solite ovvietà, che Rossi è un super campione titolato, che lui sa aggiustare le moto perché l'ha sempre fatto, che il suo team è il migliore al mondo e le solite cose.
Rossi invece deve farsi un bel bagno di umiltà. E' tutto l'anno che da indicazioni e poi appena gli danno la moto evoluta (ne hanno fatte tre l'anno scorso) dice che finalmente la sente sua. Tranne poi rimangiarsi tutto appena vede il riscontro del cronometro, ma allora ci è o ci fa?
Credo che lui le moto non le sappia sviluppare più di tanti altri piloti, in realtà ha sempre messo le chiappe su super moto sin dai tempi dell'europeo 125, per passare al mondiale 125/250 su Aprilia dove quelle moto erano il riferimento della categoria, la NSR 500 era vincente già da anni con Doohan, la RCV211 era in pista da tre anni prima del debutto, aveva già l'iniezione ed era un capolavoro di elettronica mentre la Yamaha era ancora a carburatori.
Probabilmente è ancora forte, sicuramente è il più titolato, ma allora mi chiedo: era già sulla moto perfetta per lui, la M1, perché diavolo è venuto in Ducati? Lo sapevano tutti nell'ambiente che la moto era difficile, lo è sempre stata e aveva già bruciato diversi piloti non proprio debuttanti. La Ducati si guida all'opposto di come lui è abituato a guidare, come pensava di cambiare questa filosofia in un annetto? Perché invece di lamentarsi in continuo non cerca di modificare lui il suo stile di guida?
Per me le dichiarazioni di domenica sera sono quelle di un bambino viziato di 16 anni che si sfoga perché il giocattolo non funziona come lui vorrebbe, lui è un uomo, a 33 anni lo si è. Nella realtà si verrebbe licenziati per molto meno.
Caro Rossi scendi dal piedistallo, attacca meno adesivi WLF e pollerie varie. Fai come dicevi a Fenati appena prima dell'intervista: dagli del gas e apri meno la bocca.
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| | | OFFLINE | | Post: 1.397 | Registrato il: 16/01/2010
| Città: TRIESTE | MULTIfriend | |
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10/04/2012 12:53 | |
MultiFlavius, 10/04/2012 12.43:
L'articolo non mi trova d'accordo. Dice sempre le solite ovvietà, che Rossi è un super campione titolato, che lui sa aggiustare le moto perché l'ha sempre fatto, che il suo team è il migliore al mondo e le solite cose.
Rossi invece deve farsi un bel bagno di umiltà. E' tutto l'anno che da indicazioni e poi appena gli danno la moto evoluta (ne hanno fatte tre l'anno scorso) dice che finalmente la sente sua. Tranne poi rimangiarsi tutto appena vede il riscontro del cronometro, ma allora ci è o ci fa?
Credo che lui le moto non le sappia sviluppare più di tanti altri piloti, in realtà ha sempre messo le chiappe su super moto sin dai tempi dell'europeo 125, per passare al mondiale 125/250 su Aprilia dove quelle moto erano il riferimento della categoria, la NSR 500 era vincente già da anni con Doohan, la RCV211 era in pista da tre anni prima del debutto, aveva già l'iniezione ed era un capolavoro di elettronica mentre la Yamaha era ancora a carburatori.
Probabilmente è ancora forte, sicuramente è il più titolato, ma allora mi chiedo: era già sulla moto perfetta per lui, la M1, perché diavolo è venuto in Ducati? Lo sapevano tutti nell'ambiente che la moto era difficile, lo è sempre stata e aveva già bruciato diversi piloti non proprio debuttanti. La Ducati si guida all'opposto di come lui è abituato a guidare, come pensava di cambiare questa filosofia in un annetto? Perché invece di lamentarsi in continuo non cerca di modificare lui il suo stile di guida?
Per me le dichiarazioni di domenica sera sono quelle di un bambino viziato di 16 anni che si sfoga perché il giocattolo non funziona come lui vorrebbe, lui è un uomo, a 33 anni lo si è. Nella realtà si verrebbe licenziati per molto meno.
Caro Rossi scendi dal piedistallo, attacca meno adesivi WLF e pollerie varie. Fai come dicevi a Fenati appena prima dell'intervista: dagli del gas e apri meno la bocca.
mi troci pienamente daccrdo, l'itervista a caldo di domenica mi è apparsa molto fuoriluogo degne del biaggi dei tempi migliori.
perchè è andato via dalla yamaha o ancora prima dalla honda perchè forse si erano stufati di lui.
va bene millantare sempre i novi titoli e bla bla bla ma arrivare dietro il tuo compagno di team e addirittura dietro a chi corre con la moto che lui stesso l'anno scorso ha scartato e poi buttare fango addosso alla tua squadra è davvero di pessimo gusto.
quattro ruote muovono un corpo
due ruote muovono l'anima
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| | | OFFLINE | | Post: 3.032 | Registrato il: 29/11/2006
| Città: ABANO TERME | MULTIfriend | |
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10/04/2012 14:56 | |
Concordo con Andrea quando dice che la Verità - o le colpe - stanno una pò da entrambe le parti.
ROSSI: è evidente, a tutti, che gli manca la voglia di spendersi, perchè diventa sempre più difficile, sempre più rischioso (chi si è trovato il Sic fra le ruote?), perchè non ha più molta necessità di dimostrare qualcosa a qualcuno, perchè gli anni non passano per niente (passano per tutti) e, dopo un pò non si migliora più, anzi.
Se Vale è stato il più grande ciò non vuol dire che lo resti per sempre............
perchè i mondiali non si vincono correndo "sul velluto" e perchè bisogna aver fame, quella con i morsi allo stomaco, non un discreto appetito;
perchè dopo averne vinti 9 il 10 sarà più difficile degli altri, non più facile
DUCATI: che la Ducati produca 40.000 moto all'anno lo sanno tutti, così come tutti sanno che Honda e Yamaha ne producono milioni.
Con tutto quel che ne consegue .......... risorse economiche, ricerche, investimenti, ma anche potere di condizionamento (ci sarà un perchè se la moto 2 - campionato mondiale si corre SOLO con motori HONDA)
Ma veramente pensavate che il mondiale del 2007 vinto (alla grande) da Ducati li avrebbe lasciati "indifferenti?????
Così, oltre a tutto il resto, si sono comprati prima Suppo e poi Stoner (artefici del titolo), imposto il monogomma (poi adattata solo alle esigenze Jappe - non certo di Ducati), e, per sicurezza cambiate alune "regolette" ivi compreso il ritorno alle 1000, tanto per non sbagliare e far spendere un pò più di soldi a chi ne ha pochi.
Certo Ducati ha le Sue responsabilità (in primis mantenere quell'inutile codazzo di nullafacenti che si è portato dietro il Rossi) ma Davide è passato alla storia per aver battuto Golia (una volta) e non sempre accade, anzi normalmente è vero il contrario.
Della serie che non si può giocare ad un gioco in cui le regole le fanno solo gli altri, grandi e grossi, a loro uso e consumo e "contro" gli avversari, soprattutto se sei piccolo.
Meglio impegnarsi nella SBK (dove i risultati del colosso Honda si vedono )
Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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10/04/2012 16:02 | |
scolopax.daniele, 10/04/2012 14.56:
Concordo con Andrea quando dice che la Verità - o le colpe - stanno una pò da entrambe le parti.
ROSSI: è evidente, a tutti, che gli manca la voglia di spendersi, perchè diventa sempre più difficile, sempre più rischioso (chi si è trovato il Sic fra le ruote?), perchè non ha più molta necessità di dimostrare qualcosa a qualcuno, perchè gli anni non passano per niente (passano per tutti) e, dopo un pò non si migliora più, anzi.
Se Vale è stato il più grande ciò non vuol dire che lo resti per sempre............
perchè i mondiali non si vincono correndo "sul velluto" e perchè bisogna aver fame, quella con i morsi allo stomaco, non un discreto appetito;
perchè dopo averne vinti 9 il 10 sarà più difficile degli altri, non più facile
DUCATI: che la Ducati produca 40.000 moto all'anno lo sanno tutti, così come tutti sanno che Honda e Yamaha ne producono milioni.
Con tutto quel che ne consegue .......... risorse economiche, ricerche, investimenti, ma anche potere di condizionamento (ci sarà un perchè se la moto 2 - campionato mondiale si corre SOLO con motori HONDA)
Ma veramente pensavate che il mondiale del 2007 vinto (alla grande) da Ducati li avrebbe lasciati "indifferenti?????
Così, oltre a tutto il resto, si sono comprati prima Suppo e poi Stoner (artefici del titolo), imposto il monogomma (poi adattata solo alle esigenze Jappe - non certo di Ducati), e, per sicurezza cambiate alune "regolette" ivi compreso il ritorno alle 1000, tanto per non sbagliare e far spendere un pò più di soldi a chi ne ha pochi.
Certo Ducati ha le Sue responsabilità (in primis mantenere quell'inutile codazzo di nullafacenti che si è portato dietro il Rossi) ma Davide è passato alla storia per aver battuto Golia (una volta) e non sempre accade, anzi normalmente è vero il contrario.
Della serie che non si può giocare ad un gioco in cui le regole le fanno solo gli altri, grandi e grossi, a loro uso e consumo e "contro" gli avversari, soprattutto se sei piccolo.
Meglio impegnarsi nella SBK (dove i risultati del colosso Honda si vedono )
ti straquoto
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 16:08 | |
scolopax.daniele, 10/04/2012 14.56:
Concordo con Andrea quando dice che la Verità - o le colpe - stanno una pò da entrambe le parti.
ROSSI: è evidente, a tutti, che gli manca la voglia di spendersi, perchè diventa sempre più difficile, sempre più rischioso (chi si è trovato il Sic fra le ruote?), perchè non ha più molta necessità di dimostrare qualcosa a qualcuno, perchè gli anni non passano per niente (passano per tutti) e, dopo un pò non si migliora più, anzi.
Se Vale è stato il più grande ciò non vuol dire che lo resti per sempre............
perchè i mondiali non si vincono correndo "sul velluto" e perchè bisogna aver fame, quella con i morsi allo stomaco, non un discreto appetito;
perchè dopo averne vinti 9 il 10 sarà più difficile degli altri, non più facile
DUCATI: che la Ducati produca 40.000 moto all'anno lo sanno tutti, così come tutti sanno che Honda e Yamaha ne producono milioni.
Con tutto quel che ne consegue .......... risorse economiche, ricerche, investimenti, ma anche potere di condizionamento (ci sarà un perchè se la moto 2 - campionato mondiale si corre SOLO con motori HONDA)
Ma veramente pensavate che il mondiale del 2007 vinto (alla grande) da Ducati li avrebbe lasciati "indifferenti?????
Così, oltre a tutto il resto, si sono comprati prima Suppo e poi Stoner (artefici del titolo), imposto il monogomma (poi adattata solo alle esigenze Jappe - non certo di Ducati), e, per sicurezza cambiate alune "regolette" ivi compreso il ritorno alle 1000, tanto per non sbagliare e far spendere un pò più di soldi a chi ne ha pochi.
Certo Ducati ha le Sue responsabilità (in primis mantenere quell'inutile codazzo di nullafacenti che si è portato dietro il Rossi) ma Davide è passato alla storia per aver battuto Golia (una volta) e non sempre accade, anzi normalmente è vero il contrario.
Della serie che non si può giocare ad un gioco in cui le regole le fanno solo gli altri, grandi e grossi, a loro uso e consumo e "contro" gli avversari, soprattutto se sei piccolo.
Meglio impegnarsi nella SBK (dove i risultati del colosso Honda si vedono )
Quoto!
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| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
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10/04/2012 16:22 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 361 | Registrato il: 28/11/2011
| Città: LAMPORECCHIO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 18:46 | |
Qqjanj, 4/10/2012 4:22 PM:
bella davvero
https://picasaweb.google.com/lh/photo/4aSRRL6GsrPppMs7_exe2xgSST-0xNPrF9WAzJ4rDjM?feat=directlink |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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10/04/2012 18:54 | |
pizzigio, 10/04/2012 12.33:
meglio ridere va….
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
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10/04/2012 19:35 | |
pacioccone66, 10/04/2012 18.54:
meglio ridere va….
Effettivamente un'idea "diabolica" ce l'averi..Se ci dedicassimo a vedere il video tante volte potrebbe salire tra i + cliccati.. Studioaperto non se lo lascerebbe scappare.. magari anche a Rossi arriva all'orecchio il malumore di noi tifosi... |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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10/04/2012 19:41 | |
Qqjanj, 10/04/2012 19.35:
Effettivamente un'idea "diabolica" ce l'averi..Se ci dedicassimo a vedere il video tante volte potrebbe salire tra i + cliccati.. Studioaperto non se lo lascerebbe scappare.. magari anche a Rossi arriva all'orecchio il malumore di noi tifosi...
e clicchiamolo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 20:35 | |
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
| Città: PEDRENGO | MULTIfriend | |
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10/04/2012 20:43 | |
scolopax.daniele, 10/04/2012 14.56:
Meglio impegnarsi nella SBK (dove i risultati del colosso Honda si vedono )
Ricordiamoci che a Honda frega gran poco della SBK, a loro interessa di più la 8 ore di Suzuka.
E comunque, quando seriamente ha voluto vincere anche lì, ha vinto (leggasi VTR SP nel 2000 e VTR SP2 nel 2002).
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| | | OFFLINE | | Post: 547 | Registrato il: 28/01/2004
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10/04/2012 21:13 | |
MultiFlavius, 10/04/2012 12.43:
L'articolo non mi trova d'accordo. Dice sempre le solite ovvietà, che Rossi è un super campione titolato, che lui sa aggiustare le moto perché l'ha sempre fatto, che il suo team è il migliore al mondo e le solite cose.
Rossi invece deve farsi un bel bagno di umiltà. E' tutto l'anno che da indicazioni e poi appena gli danno la moto evoluta (ne hanno fatte tre l'anno scorso) dice che finalmente la sente sua. Tranne poi rimangiarsi tutto appena vede il riscontro del cronometro, ma allora ci è o ci fa?
Credo che lui le moto non le sappia sviluppare più di tanti altri piloti, in realtà ha sempre messo le chiappe su super moto sin dai tempi dell'europeo 125, per passare al mondiale 125/250 su Aprilia dove quelle moto erano il riferimento della categoria, la NSR 500 era vincente già da anni con Doohan, la RCV211 era in pista da tre anni prima del debutto, aveva già l'iniezione ed era un capolavoro di elettronica mentre la Yamaha era ancora a carburatori.
Probabilmente è ancora forte, sicuramente è il più titolato, ma allora mi chiedo: era già sulla moto perfetta per lui, la M1, perché diavolo è venuto in Ducati? Lo sapevano tutti nell'ambiente che la moto era difficile, lo è sempre stata e aveva già bruciato diversi piloti non proprio debuttanti. La Ducati si guida all'opposto di come lui è abituato a guidare, come pensava di cambiare questa filosofia in un annetto? Perché invece di lamentarsi in continuo non cerca di modificare lui il suo stile di guida?
Per me le dichiarazioni di domenica sera sono quelle di un bambino viziato di 16 anni che si sfoga perché il giocattolo non funziona come lui vorrebbe, lui è un uomo, a 33 anni lo si è. Nella realtà si verrebbe licenziati per molto meno.
Caro Rossi scendi dal piedistallo, attacca meno adesivi WLF e pollerie varie. Fai come dicevi a Fenati appena prima dell'intervista: dagli del gas e apri meno la bocca.
MA PENSIAMO ANCHE AI QUATTRINI SPERPERATI A CAUSA DELLE INDICAZIONI TECNICHE DEL CAXXO che il rossi ha dato a ducati; telai, avantreni ecc , tutto modificato mille volte per andar piu' piano.
Rossi la rovina della Ducati ( e di conseguenza anche la sua )
roger slowbiker
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