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10/02/2012 16:52 | |
ciao ragazzi... vorrei montare il teermignoni sulla mia moto.. Ho trovato un tizio che vende termignoni più centralina e filtro dp a 350 euro usati dice per 1000 km.. conviene?' qual'era il prezzo originale?? come faccio a capire se è il termignoni omologato??
grazie per l'aiuto... |
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10/02/2012 17:02 | |
l’omologazione la vedi perché è scritta sui fondelli ( come nell'originale ) inoltre ti deve dare la lettera di omologazione dello scarico
Per la quotazione , credo sia buona ma bisogna verificare , appunto , che sia omologato sennò nisba
Magari aspettiamo anche i pareri di qualcuno che sia più ferrato di me [Modificato da pacioccone66 10/02/2012 17:02]
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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10/02/2012 17:06 | |
il prezzo non è buono è ottimo!!!!
Per quanto riguarda l'omologazione, deve avere il libretto cartaceo e il codice stampato sul terminale tra i due "cannoni" e non sui foderi ;-) [Modificato da Max76.76 10/02/2012 17:08]
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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10/02/2012 19:23 | |
grazie ragazzi... ho provato a contattare il tipo che li vende.. spero mi risponda... |
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10/02/2012 19:43 | |
il termi omologato deve essere cosi
cmq ti dico che è meglio montare un no-kat e lasciare lo scarico originale, col termi perdi coppia in basso
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10/02/2012 19:52 | |
ma fa molte storie la polizia se ti ferma con un nokat? e per la revisione ci sono problemi? |
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10/02/2012 19:59 | |
tommytala, 10/02/2012 19.52:
ma fa molte storie la polizia se ti ferma con un nokat? e per la revisione ci sono problemi?
dipende da un paio di cose
sulla 1100 il catalizatore è scritto sul libretto, sulla 1000 no c'è nessuna indicazione, quindi se ti chiedono si potrebbe sempre dire che è integrato nello scarico
poi dipende da chi ti trovi hai controlli, se uno che se ne intende veramente e magari pure pignolo, o invece uno che ti controlla solo le gomme, frecce e specchietti senza andare troppo nel dettaglio
per la revisione io personalmente rimonto il cat, ma mi sembra che altri lo hanno fatto anche senza, ma anche li dipende da dove vai
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10/02/2012 20:14 | |
mi dici per curiosità dove stà scritto sul libretto, io non ho trovato nulla. Grazie!! [Modificato da Max76.76 10/02/2012 20:15]
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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10/02/2012 20:24 | |
io ho la 1000 quindi sulla mia non c'è
sulla 1100 dove ci sono le misure delle gomme ecc, ci dovrebbe essere scritto
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10/02/2012 20:30 | |
tatito, 10/02/2012 20.24:
io ho la 1000 quindi sulla mia non c'è
sulla 1100 dove ci sono le misure delle gomme ecc, ci dovrebbe essere scritto
Io ho la 1100 ma quando controllai non vi trovai nulla.
Ora sono costretto a letto e non posso controllare nuovamente ma appena riuscirò controllerò nuovamente!
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15/02/2012 19:06 | |
@ Tatito: la foto da te postata mostra i Termi omologati senza db-killer?
inoltre mi hanno confermato che Termignoni non rilascia il foglio di omologazione insieme allo scarico |
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15/02/2012 19:22 | |
+damax+, 15/02/2012 19.06:
@ Tatito: la foto da te postata mostra i Termi omologati senza db-killer?
inoltre mi hanno confermato che Termignoni non rilascia il foglio di omologazione insieme allo scarico
Se compri il terminale omologato ti forniscono il certificato cartaceo di omologazione.
Se compri il terminale racing ovviamente non te lo rilasciano, come non te lo rilasciano per i collettori nokat...
Anche se su una moto di serie è tutto omologato sui collettori non c'è scritto nulla quindi si passa più inosservati ma non si è comunque in regola in caso di controllo (fiches di omologazione)
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15/02/2012 23:14 | |
+damax+, 15/02/2012 19.06:
@ Tatito: la foto da te postata mostra i Termi omologati senza db-killer?
esatto, in questa foto non ci sono i DB killer, che in origine sono fissati con un punto di saldatura
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16/02/2012 13:48 | |
tatito, 15/02/2012 23.14:
esatto, in questa foto non ci sono i DB killer, che in origine sono fissati con un punto di saldatura
Quindi hanno una vite a brugola e un punto di saldatura?
Ho appena comprato un Termi omologato completo di nokat, peccato non abbia i dbkiller. Ho un cugino che me li può fare senza problemi, prima sentirò quanto rumore farà la Multi tutta aperta |
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15/03/2012 10:55 | |
ottimo, ho appena avuto conferma che il mio termi non è omologato |
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08/04/2012 23:40 | |
invece io ho preso il kit termignoni a €200 ,ma la centralina DP è purtroppo codificata ... come faccio a scodificarla??? Qualcuno mi puo' aiutare? |
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09/04/2012 08:13 | |
emik77, 08/04/2012 23.40:
invece io ho preso il kit termignoni a €200 ,ma la centralina DP è purtroppo codificata ... come faccio a scodificarla??? Qualcuno mi puo' aiutare?
TI ho mandato un msg
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13/04/2012 08:21 | |
Sfrutto la discussione per avere 2 suggerimenti. Ieri sera ho appena finito di smontare scarico e kat originali per far posto al Termi completo, se qualcuno mi può aiutare:
1)fra i collettori devo mettere della pasta rossa o li posso montare a secco? Le vecchie guarnizioni non combaciano e sono seccate!
2)Il finale non ha i perni filettati per fissarci il paracalore col i dadi, lo posso montare comunque?
Attendo risposte per far continuare la |
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13/05/2012 15:13 | |
Come farla cantare ancora di più? Ragazzi sulla mia MTS1000 ho montato il terminale termignoni omologato.. Ho ricevuto un gran beneficio in termini di fluidità del motore, che posso sfruttare sotto i 3mila senza scalci, rimbalzi, irregolarità...
L'unica cosa in cuo speravo di più è il sound, soprattutto dopo aver sentito un 996 termignoni!
Già sono stati rimossi i db killer. Devo togliere il catalizzatore per farla cantare a dovere? |
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| Città: GIULIANOVA | MULTIfriend | |
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14/05/2012 08:41 | |
io penso proprio che il sound dipenda tutto dal catalizzatore.. addirittura ho letto che montando il nokat con i terminali si hanno grossi vantaggi di prestazioni e sound.
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