| | | OFFLINE | | Post: 1.884 | Registrato il: 06/01/2005
| MULTIfriend | |
|
30/10/2007 15:55 | |
pizzigio, 30/10/2007 15.36:
Io ho la mia strumentazione che funziona bene però il led verde delle frecce è andato in tilt...
mi dicono che è impossibile sostituire solo quello...(follie!!)
ho paura che questo fastidio sia presagio di ben altre rogne...
avrei trovato su ebay una strumentazione usata (ex ST) ad un prezzo molto più ragionevole di quello di una nuova...
vale la pena acquistarla?
posso pensare di montarla?
grazie
pizzi
Leggi quanto sopra scritto dal Dr. Strangola!
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
31/10/2007 13:33 | |
multigatto, 06/04/2007 10.06:
La strumentazione è legata alla moto dalla quale è stata smontata per via dell'immobilizer.
Quindi montandola sulla tua moto, questa non partirà.
Ma se si tratta di una strumentazione cambiata in garanzia, scusa è perchè ha qualche problema, altrimenti non veniva sostituita.
secondo me quello che dici è vero ma in parte: le strumentazioni guaste vengono secondo me "sbiancate" dal costruttore dietro direttiva DUCATI (o sarà ducati stesso a farlo)e poi eventualmente rimesse nel mercato come ricambi, poi siamo noi che giustamente le programmiamo con la nostra chiave. Altrimenti lo spreco che ci sarebbe di questo tipo di ricambio sarebbe assurdo. L'interno sarà costituito infatti da una semplice eprom riprogrammabile..........da loro però.
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
31/10/2007 13:44 | |
Re: Re: Non è proprio così. carlocass, 31/10/2007 13.33:
secondo me quello che dici è vero ma in parte: le strumentazioni guaste vengono secondo me "sbiancate" dal costruttore dietro direttiva DUCATI (o sarà ducati stesso a farlo)e poi eventualmente rimesse nel mercato come ricambi, poi siamo noi che giustamente le programmiamo con la nostra chiave. Altrimenti lo spreco che ci sarebbe di questo tipo di ricambio sarebbe assurdo. L'interno sarà costituito infatti da una semplice eprom riprogrammabile..........da loro però.
non credo che Ducati faccia una cosa del genere per il semplice fatto che le strumentazioni sostituite in garanzia non vengono pagate da Ducati ma da chi fa le strumentazioni stesse che provvede a dare in cambio di quella guasta quella nuova.......
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
31/10/2007 14:56 | |
Re: Re: Re: Non è proprio così. multistrangola, 31/10/2007 13.44:
non credo che Ducati faccia una cosa del genere per il semplice fatto che le strumentazioni sostituite in garanzia non vengono pagate da Ducati ma da chi fa le strumentazioni stesse che provvede a dare in cambio di quella guasta quella nuova.......
Ok , resta comunque il fatto che vengono sbiancate di sicuro, fermo restando il tipo di guasto della stessa........ ....trattasi sempre di parere personale he!
[Modificato da carlocass 31/10/2007 14:59]
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 28/01/2008
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
26/06/2013 16:24 | |
Salve, ho un grosso problema con la mi Multi, mi hanno sostituito la strumentazione e adesso non riesco a superare lo scoglio dell' Immobilizer ho sentito che alcuni hanno gia risolto con un reset.
qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per un trattamento del genere... Grazie |
|
|