| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
12/01/2012 18:55 | |
Lord non sono d'accordo sulla noia dell'elettronica. Personalmente credo che la moto gp, come la f1, devono esprimere il massimo della tecnologia.. che poi viene riversata sulla serie.
Se penso alla Punto Selespeed a 6 marce.. ora 6 marce le hanno tutte.. e le palette dietro il volante? esp/abs/dtc, quante volte ci hanno salvato il c@@o? e poi i motori.. La Multi 1200 ha quasi il doppio dei cavalli della 1000 Ds con solo 200cc in più e, forse, da' la possibilità di godersi la moto non sono agli smanettoni consumando anche meno..
Penso, come domostra la f1 e la Sbk, che la differenza la facciano le gomme. Ci puoi mettere tutta l'elettronica che vuoi, ma quando sono finite.. lì si vede chi ha il polso giusto per arrivare fino in fondo e a rischiare quel qualcosa in più rispetto all'avversario.
La f1 l'hanno passato, se non fosse per il dominio red bull, è stata davvero divertente..e, se ricordo bene, la migliore motogp non aveva lo stesso schema.. con derapate al limite?
Cara Bridgestone, pensaci tu.
|
|
|