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18/07/2013 14:05 | |
E' venuto veramente un bel lavoro. Ti chiedo questo perchè io ho fatto verniciare quelle parti, compreso il copri motore, solo che nelle pedane la passeggera strisciando mi ha sverniciato un pò. Dici che si possa anodizzare anche il paramotore? |
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18/07/2013 21:20 | |
davidenos86, 18/07/2013 14:05:
E' venuto veramente un bel lavoro. Ti chiedo questo perchè io ho fatto verniciare quelle parti, compreso il copri motore, solo che nelle pedane la passeggera strisciando mi ha sverniciato un pò. Dici che si possa anodizzare anche il paramotore?
Penso che si possa fare. In ogni caso contatta Stefano che ti consiglierà bene
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15/12/2013 08:47 | |
Ciao ragazzi nei prox giorni porto ad anodizzare le staffe e pedane passeggero più il puntale e il sottocoppa. Qualcuno che ha già fatto questa operazione mi può dire se il puntale e il sottocoppa si sono rovinati con i vari detriti che li colpiscono?
Lamps!!! |
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15/12/2013 10:39 | |
masxx75, 14/07/2013 21:49:
foto! foto! foto! |
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15/12/2013 12:06 | |
Ho chiesto un preventivo ad un azienda per:
-sverniciare ed anodizzare copri terminale termignoni, pedane e staffe, sottocoppa e puntale. Il tutto a 250 euro. Porca boia mi conviene comprarli in carbonio. |
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15/12/2013 12:44 | |
davidenos86, 15/12/2013 12:06:
Ho chiesto un preventivo ad un azienda per:
-sverniciare ed anodizzare copri terminale termignoni, pedane e staffe, sottocoppa e puntale. Il tutto a 250 euro. Porca boia mi conviene comprarli in carbonio.
Questi pezzi qui da te indicati, non ti conviene farli anodizzare ma bensì farli verniciare a polvere.
Visto il loro posizionamento, sfregamento ed usura, la verniciatura a polvere è notevolmente più resistente in quanto deposita uno strato superiore sia alla classica verniciatura che all'anodizzazione.
[Modificato da Scrambler4x4 15/12/2013 12:44]
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15/12/2013 14:51 | |
Non lo sapevo questo. Provo a sentire con il carrozziere per questa verniciatura a polvere. |
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15/12/2013 19:52 | |
Scrambler4x4, 15/12/2013 12:44:
Questi pezzi qui da te indicati, non ti conviene farli anodizzare ma bensì farli verniciare a polvere.
Visto il loro posizionamento, sfregamento ed usura, la verniciatura a polvere è notevolmente più resistente in quanto deposita uno strato superiore sia alla classica verniciatura che all'anodizzazione.
ho smontato e rimontato il manubrio anodizzato duro già alcune volte e devo dire che nel punto in cui viene stretto dai riser non presneta alcun segno di usura
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15/12/2013 20:38 | |
carlocass, 15/12/2013 19:52:
ho smontato e rimontato il manubrio anodizzato duro già alcune volte e devo dire che nel punto in cui viene stretto dai riser non presneta alcun segno di usura
Si ma a differenza dei pezzi di cui parliamo, il manubrio l'unico sfregamento che ha è data dalla spugna o dallo straccio se pulisci la moto.
Le pedane e le staffe hanno una usura continua dato dallo stivale o dalla scarpa.
Il pezzo in alluminio dello scarico ha una continua usura data dal tallone dello stivale del pilota.
Il para coppa è esposto a tutto, compreso piccoli sassi alzati dalla ruota anteriore.
Inoltre verniciare a polvere, se i tuoi pezzi vengono messi in catena di verniciatura ed in forno con altri dello stesso colore, la spesa è ridicola.
[Modificato da Scrambler4x4 15/12/2013 20:39]
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