| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
10/12/2011 11:27 | |
Della serie la è come il cuore....non si comanda
vi aggiorno su un pezzo che sta per essere prodotto da Aviacompositi.
Il codone monoposto in carbonio per la Multi 1200
queste le foto delle prove che si stanno facendo...il prodotto è ancora in fase dio sviluppo:
e che la sia con voi
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 491 | Registrato il: 19/07/2011
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
10/12/2011 12:24 | |
Ma dovrebbe andare a coprire la sella passeggero o la sostituisce completamente?
Nel secondo casi, per permettere maggiore possibilità di spostamento al pilota, forse dovrebbe essere più corto. Ovviamente è solo una mia opinione.
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
|
10/12/2011 13:37 | |
Nn mi piace affatto, sembra un accrocco, nn segue bene gli allineamenti e secondo la mia modestissima opinione dovrebbe essere più bombato e alto con del neoprene come paraschiena:( x me è NO!
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
|
| | | OFFLINE | | | Post: 184 | Registrato il: 05/07/2011
| MULTIfriend | |
|
10/12/2011 15:59 | |
A me non piace l'idea di una multi monoposto.
Fra' i tanti pregi c'è propio quella della comodita' dell'ospite !
Eventualmente io gradirei un kit per eliminare le maniglie posteriori ed evitare di tagliare e riverniciare.
Speriamo che arrivi. |
| | | OFFLINE | | Post: 451 | Registrato il: 09/07/2007
| Città: LIVORNO | MULTIfriend | |
|
10/12/2011 16:10 | |
a me non piace affatto.. ed in effetti montare il monoposto lasciando il portapacchi è come il cavolo a merenda ... |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
10/12/2011 17:00 | |
Non è per niente male, invece.
Non dimentichiamoci che quello è un modello in Ureol fatto a mano per vedere e capire i volumi. Ho usato chili e chili di quella roba polverosa negli anni per fare i modelli di stile! Quando sarà finito sarà stupendo ...........ovviamente senza il maniglione rende meglio.
P.S.
Anche se la Multi è comoda per il passeggero mica tutti quelli che la comprano hanno la zavorrina da portarsi dietro, quindi è più che giustificato come acquisto. IMHO.
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
10/12/2011 22:57 | |
Anche a me non convince.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 652 | Registrato il: 23/09/2011
| Città: LOVERE | MULTIfriend | |
|
11/12/2011 16:37 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 709 | Registrato il: 05/09/2010
| Città: POMIGLIANO D'ARCO | MULTIfriend | |
|
11/12/2011 19:32 | |
sbaglio o è solo una "forma" in spugna?
In tal caso è presto giudicare... sicuramente a lavoro ultimato l'effetto sarà diverso...
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
|
11/12/2011 21:23 | |
Ottimo!..finalmente!....naturalmente e' da sistemare un po sulla parte in cui si unisce alla sella.....strangola puoi già prenotarmene uno!
Per le maniglie l'ideale sarebbe di averle smontabili, sto cercando una soluzione di questo tipo! |
| | | OFFLINE | | | Post: 121 | Registrato il: 01/10/2010
| Città: FOLIGNO | MULTIfriend | |
|
12/12/2011 12:48 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
12/12/2011 12:52 | |
Tutti sanno che a me la 1200 non piace ma tirando via i maniglioni con quel codolino dietro diventerà bellissima! Resta la faccenda dei due fari da jappa e poi se ne può parlare, mica potrò andare aventi all'infinito con le 1100S! [Modificato da Lord Kasko 12/12/2011 12:52]
|
| | | OFFLINE | | Post: 709 | Registrato il: 05/09/2010
| Città: POMIGLIANO D'ARCO | MULTIfriend | |
|
12/12/2011 13:52 | |
Lord Kasko, 12/12/2011 12:52 PM:
Resta la faccenda dei due fari da jappa e poi se ne può parlare, mica potrò andare aventi all'infinito con le 1100S!
Ma i fari non erano d'ispirazione 1198?
(oggi ancora più somigliante alla 1199!)
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
12/12/2011 18:46 | |
Niente male davvero!
Sto alla finestra
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
12/12/2011 19:41 | |
Questa la risposta di fabio di aviacompositi leggendo i vostri commenti:
Ciao Andrea,
Vedo che nella discussione multirenzo ha colto al volo gli sviluppi che avrà. È chiaro che è un modello ancora da adattare, è una bozza, c'è da immaginarselo che copi perfettamente, leggermente + alto e soprattutto in carbonio.
Già sarà bello così, ma è dedicato soprattutto a chi toglie i maniglioni, la coda diventerà molto + filante invece di quel panettone che ha di serie.
l'ingombro in avanti è +/- come l'originale, anzi mi sembra meno in quanto le due corna che comunque andranno meno accentuare servono a coprire gli appoggi in gomma della sella originale e quindi vedi che l'appoggio è in questo più indietro.
Poi questo coprisella si sgancia come l'originale, riprodurremo gli stessi attacchi.
A presto
Fabio
Io vi do un consiglio...aspettate per dare il giudizio finale perche' fabio fa miracoli...cmq stay tuned
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
|
13/12/2011 09:57 | |
Sicuramente un prodotto esclusivo giustamente per una moto esclusiva che arricchisce la lista del tuning sulla mts, e che fa salire sempre più la , l'idea mi piace, certo chi scelglie di trasformare la multi in configurazione racing quindi asportando le maniglie, montando questo monoposto completerebbe la trasformazione, per il resto invece per chi sceglie di lasciare inalterato il tutto, provate ad immaginarlo verniciato in tinta del colore della moto, una figata, personalmente se Fabio decidesse di produrlo anche in vetroresina da verniciare, o cmq in un carbonio più economico quindi da riverniciare, sicuramente lo valuterei, cmq a me piace. |
|
13/12/2011 12:27 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
13/12/2011 12:43 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
13/12/2011 12:58 | |
MULTIALE79, 11/12/2011 21.23:
Ottimo!..finalmente!....naturalmente e' da sistemare un po sulla parte in cui si unisce alla sella.....strangola puoi già prenotarmene uno!
Per le maniglie l'ideale sarebbe di averle smontabili, sto cercando una soluzione di questo tipo!
Non credo che nella pratica si possa fare, ci sto studiando da un'anno o poco più, tieni presente che .Kk. l'aveva realizzato, con un nuovo codino comprato sulla baia..ma risultava (per me) laborioso smontare l'uno per mettere l'altro a seconda della circostanza, in quanto devi smontare sempre tutto anche il portatarga...se trovi una soluzione..che ben venga.
per il codone, in effetti se fosse leggermente più bombato o grosso magari nasconderebbe un po di più tutto il discorso delle maniglie, pero perderebbe il fine ultimo...bah vediamo [Modificato da Gerry McCoy. 13/12/2011 12:59]
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
13/12/2011 13:05 | |
urban_proof, 12/12/2011 13.52:
Ma i fari non erano d'ispirazione 1198?
(oggi ancora più somigliante alla 1199!)
E quelli della 1098 a cosa somigliavano? Inoltre, mi risulta di non essere l'unico a scambiare da lontano le 1200 con le Fazer... Tamburini e Terblanche, mi mancate tanto!
|
|
|