Ciao Ducatista!!!!
Come ti hanno detto la S costa 1500 euro in più e non si trova usata,le differenze sono nel colore dei cerchi,nei copricinghia in carbonio(accessorio da circa 300 euro!)e soprattutto nelle sospensioni.Ora,la Multi normale ha comunque di suo ottime sospensioni del tutto regolabili,x cui tutto sta nella tua abilità di guida: se sei un supermanico la S può fare di più al tuo caso,ma non credere di andare molto più piano con una normale ben settata....Ripeto che il motore è del tutto uguale.
Non ho mai provato la S ma nel mio caso dubito che riuscirei a sfruttarla del tutto,i 1500 euro di differenza me li spenderei magari in un Termignoni completo di filtro e centralina .
Non c'è niente da fare,le dovresti provare.....tanto una delle due la compri x forza...........
Oggi ho ammirato la Paul Smart,davvero bellissima,ma non la cambierei mai con la mia Multi.....
FACCI SAPERE
SENTI COME POMPA IL P0MPONE!!!!!
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo