00 18/10/2011 15:13
Re:
ApneaGuru, 13/10/2011 12.15:

parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido

vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore

via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..

la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"

e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la [SM=x52784] era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"

e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"

e io
"stipazzi!"

e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"


Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare

ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!

sperèm!





La mia è una fine luglio 2011 e la squadretta del claxon è imbullonata ,però per svitarla bisogna togliere il radiatore [SM=x52789]






&