parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido
vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore
via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..
la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"
e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la
era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"
e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"
e io
"stipazzi!"
e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"
Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare
ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!
sperèm!