00 08/04/2021 14:13
Re:
masxx75, 08/04/2021 10:20:

Io non le ho mai provate, ma persone con diversi mezzi che le usano me ne parlano un gran bene.

Mitas ha acquistato tecnologia e macchinari da Dunlop e le Touring Force altro non sono che le RoadSmart della Dunlop, rimarchiate e con un notevole risparmio.

Spesso si è tentati a pensare che le marche blasonate siano SEMPRE meglio di altre meno conosciute, ma a volte bisogna non soffermarsi all'apparenza, nessuno dirà mai che Mitas è superiore alle altre, ma che possa essere in linea con alcuni pneumatici più quotati si.

Stesso discorso per Nexen, gomme auto Koreane, che di colpo sono diventate come prima fornitura su differenti auto europee.... anche qui, gruppo Dunlop/Goodyear coinvolto come prodotto e tecnologia.

Un po' come fa Michelin con BfGoodrich o Kleber........ stesse gomme, ma di fascia prezzo più bassa.

E sulle auto lo so di per certo perché per sviluppo utilizziamo nelle comparative anche differenti fornitori e conosco personalmente la storia ed i tecnici che vi lavorano.

A volte bisogna conoscere i fatti nella loro completezza e non andar per sensazioni/sentimenti/sentito dire.



Lo so che sono simil Dunlop ma non l'ultima evoluzione ,in pratica sono più evoluti i Diablo Rosso che ho sullo sputer (che tengono più delle Angel GT2 della moto)
Anche le continental da moto vanno bene....perchè le hanno fatte gli ex ingegneri metzeler.
Le BFGoodich da jeep sono uno spettacolo ,se fai fuoristrada sono le migliori [SM=x52772] e la fascia di prezzo non direi che è bassa anzi.







&