00 03/05/2021 16:06
Re:
Nicolo71, 03/05/2021 13:05:

Mamma mia Marco non mi pare tu sia molto contento...
Non capisco però scusami , dici che è più maneggevole della 1260 ma poi più lenta nei cambi di direzione veloci?



A parte il consumo elevato (è come la mia prima 1200) e le pedane troppo alte sono contento [SM=x52769] ,è più gestibile da fermo e quando vai piano nelle manovre ed è quello che cercavo ,l'ho cambiata solo per quello.
Bè con la 19" è per forza diversa ,l'ingresso in curva è più lento e nel pif-paf è più lenta della 17" non ci puoi fare niente ,hanno compensato con il motore controrotante e la 170 dietro ,e ci sono quasi riusciti.
Anche con una forcella tradizionale hai un'ingresso in curva più lento rispetto alla steli rovesciati ,in linea di massima la differenza è quella.
Il 1260 è tutto fuorchè agile ,la DVT1200 era agile (infatti la preferivo come telaio) ma meno della V4
Non c'è niente da fare il baricentro più basso fa tanto [SM=x52774]








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