00 05/02/2021 18:23
Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 05/02/2021 09:48:

Scusate ma di cosa stiamo parlando...metro più o metro meno chi va di più tra questi 2 elefanti?
Prove di accelerazione?! Ma perché!
Non vedete anche solo dal video quanto le due moto siano a disagio e sgraziate nel fare una prova di accelerazione?
Come due elefanti che fanno a gara su chi balla meglio sulle punte....
Secondo me non puo' esistere più questo tipo di confronto.
Come sentire la frase...la v4 alla guida all'attacco....ma quale attacco...non centra più nulla.
Questa fuori di dubbio è una gran moto diventata una enduro , punto...per cui il
confronto deve essere sul confort di viaggio e facilità di guida, autonomia....
Le prestazioni non c'entrano nulla dai...170cv servono in questo caso come il talco ai maiali.
Ci sono almeno 50cv regalati allo stato.
Poi manegevolezza....baricentro basso , ma va....anche una vstorm o Africa twin ne hanno almeno quanto se non di più della Multi.
Ragazzi questa è sicuramente la Multi più multi di sempre ma non è nemmeno lontana parente di quello che era anche solo la 1260...



Mi trovi assolutamente daccordo,praticamente su tutto o quasi cio' che dici,si è voluto inseguire l'idea della "Endurona" in stile GS,è questo è cio' che è stato fatto....x me sara' un ottima moto x il suo utilizzo,ma non riesco proprio a vederla o considerarla una Ducati (nel senso di come si è abituati ad immaginare una Ducati)....
X il resto sono fortunato perchè ho appena cambiato la 1200s 2017 con una 1260s 2020 senza troppi patemi in quanto il primo punto è che la V4 non mi piace proprio,esteticamente mi spiace ma non spendo quelle cifre con il "pagliativo" cene sono delle piu' brutte,dal vero è meglio,ormai sono cosi' ecc ecc ecc.
Mi dispiace ma deve veramente piacermi,la 1260 lo fa e la V4 no...tutto qui