00 01/09/2020 11:16
Se gli esce bella e con caratteristiche di guida superiori alle attuali chi se ne frega della tradizione, meglio l'innovazione.

Io avevo la 1200S del 2010, in manovra da fermo era pesantina ma molto più gestibile della 1260 enduro che ho ora. Se ha il serbatoio vuoto anche anche, sembra solo un elefante ma la muovi benino, ma con il pieno da 30 litri, le borse di allumino con i bagagli sembra un elefante in cinta. Io l'adoro lo stesso perché appena parti ti dimentichi del peso e non la cambierei con altro, però devi sempre fare attenzione a dove ti fermi perché fare manovra a spinta può essere una bella sfida (e vi assicuro che fisicamente non ho problemi a muovere pesi).
Però poi provi altre moto che sulla bilancia pesano uguale e quando le sposti in manovra a forza di braccia sembrano un fuscello, poi le guardi e fanno cag..are, le guidi e vabbè, lasciamo stare 🙈🙊

P.S. l'altro giorno ho visto di nuovo il prototipo, ero fermo in auto per cui ho sentito bene il rumore in accelerazione: inesistente, faceva frrr.. frrr.. del 4 cilindri allo scarico e nessun sferragliamento di roba rotta tipiciìo del desmo.
Già la prenderei solo per questo motivo.