00 20/11/2020 09:54
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
bbbteam81, 20/11/2020 08:42:



vedila come vuoi ma non continuare a sottovalutarmi [SM=x52788]
per come la intendo io il calcio in culo in uscita di curva quando riprendi in mano il gas te lo da una bella coppia soprattutto se spostata in basso
facciamo un gioco.....quale preferisci?
11kgm di coppia a 4750 giri peso 195kg
13kgm di coopia a 7500 giri peso 215kg
13kgm di coppia a 8750 giri peso 215kg

Io una mia idea per l'utilizzo su strada ce l'avrei [SM=x52774]

Sulle sospensioni ho già detto che sono sicuramente valide e comode ma non sono per me fondamentali per uno che definisce il suo utilizzo più sportivo che turistico [SM=x52774]
Se si dovesse trattare di abbattere costi pesi e elettronica (che tu stesso dici spaventarti sulla lunga distanza) allora ben vengano delle belle Ohlins ben settate [SM=x52773]






Se vuoi fare il confronto in questo modo dovresti però paragonare le coppie effettive alla ruota alla stessa velocità, quindi verificare se le rapportature del cambio siano le stesse tra 2V e 4V ( credo il 4V giri di piu quindi avrà una riduzione maggiore e quindi piu coppia alla ruota a parità di velocità).