00 19/11/2020 18:48
fino a qui abbiamo capito
1) La V4 ha un motore da 170 Cv che fa gola agli sportivi, ma non essendo più desmo non va bene per i Ducatisti
2) Per i ducatisti meno duri e puri fa lo stesso se non c' è il desmo ma ci sono 2 cilindri di troppo
3) E' la più multistrada di tutte, ma non è abbastanza nultistrada per gli sportivi perché ha la ruota da 19 davanti e il 170 dietro e quindi non ci sono le gomme giuste per la mega sgorppata del WE per non arrivare ultimo sul passo
4) l' hanno fatta comoda, ma la seduta è troppo indietro
5) L' hanno fatta ipertecnologica con radar e quant'altro, ma sembra che del radar non frega niente a nessuno (poi la compreranno tutti col radr perché a rivenderla senza quello non varrà nulla)
6) finalmente ha un bel cruscotto colorato che piace a tutti
7) E' brutta, ma bisogna vederla dal vivo
8) Anche chi è soddisfatto della sua dvt 1260 è fregato perché dopo 2 anni di questa moto ora non sa cosa pigliare perché ha tutti i problemi già elencati
9) Consumerà troppo e avrà un sebatoio troppo grande
10) bbbteam abbiamo capito che per te 80 cv e delle sospensioni normali e una moto vecchia e poco tecnologica va benissimo per il TUO uso sulle TUE strade in solitaria, ma immedesimati negli altri e nelle loro esigenze.
Che poi possano trovare soddisfazione in altre cose ben più semplici e meno tecnologiche e meno costose è certo, ma se la vogliono così o cosà e se la possono permettere, perché si son guadagnati i loro soldi onestamente, che se la comprino pure
11) se la ducati avesse fatto lei la Turismo Veloce col 1200 bicilindrico desmo senza buco e telaio a traliccio avrebbe fatto bingo, ma invece ha fatto la multistrada V4 che sarà probabilmente la miglio multistrada di sempre, ma non piace a nessuno





NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO