00 19/11/2020 15:05
Re: Re:
bbbteam81, 19/11/2020 10:52:




Però la Supersport (della quale ho appena visto la presentazione e che proverei più volentieri della Multi V4) ha un sacco di caratteristiche che secondo me dovrebbero trasferire sulla nuova crossover
Intanto il motore che secondo me è perfetto...950cc per 110cv...al di là di coloro che soffrono di complesso di inferiorità è la giusta configurazione per il divertimento su strada e a meno di essere un pilota in pista nessuno su strada potrebbe sfruttarli in pieno
Il design è stupendo chissà come sarebbe una crossover con quel frontale riadattato, il monobraccio e io tornerei pure allo scarico sotto sella.....moooolto racing e poi vi prego mettiamo Termignoni che è pure Italiana
Come detto farei a meno dei riding mode ma se proprio ce li vogliamo mettere fate pure
La Supersport S a partire da 15590 quindi su quella base siamo sulla cifra giusta per aggredire il mercato delle concorrenti che per quanto sono brutte non avrebbero possibilità
Forza Ducati magari ci stupisci

Ma non è vero che non sfrutti i cavalli basta con questa storia.
Non è che se hai 150 cv devi stare sempre a manetta....e poi vuoi mettere fosse anche solo sulla dritta la botta di 150 cv contro 110?
Dai non scherziamo.
Io ho la Multi 1260s non sono un fenomeno ma penso di avere usato la mappa con i 100cv una volta per vedere se andava...e come me tanti altri.
Per com'è ora la 950 è una entry level come dice tra l'altro Valia....per renderla appetibile a molti mancano 40cv e soprattutto le semiattive.
Oggi giorno per strada sono assolutamente indispensabili.