00 18/11/2020 15:28
Re: Re: Re:
bbbteam81, 18/11/2020 12:10:



Infatti fra Enduro e 1260 cambiano molte cose....non è solo un cerchio di differenza e dovremmo pure vedere se sono differenti sospensioni e inclinazione.....altezze e passo....insomma sono due moto simili ma sicuramente totalmente diverse
la stessa cosa dovrebbero farla per rendere stradale la v4 e secondo me non sarebbe la strada giusta
In merito a tutto il resto l'ho già detto....basterebbe fare pulito fra le varie versioni e io lascerei Hyper 950s e un solo Scrambler (in attesa della desert X) nella versione 800 che tira tutto il resto, due motorizzazioni di Monster 821 e 1200 e una Diavel
E poi Multistrada V4 per i Globtrotter e una "Turismo Veloce" di casa Ducati con una sola motorizzazione sotto i 1000cc e un prezzo intorno ai 15k
Non sarebbe perfetto?



Per quanto mi riguarda no.
Rivoglio la crossover....
Definizione di crossover moto con manubrio alto , motore da sbk e ciclistica da naked.
In più mettici tutta l'elettronica attuale in particolar modo sulle semiattive perché chi dice che non servono è un pazzo!
Non a caso ormai vendono dolo versioni s....mica per il display a colori.
Tradotto non costerebbe meno di 20mila euro.

Tradotto una 1260s...torniamo li😀😀