Non è brutta a priori ma c'è qualcosa che non va almeno a vederla in foto
Non si raccorda per niente la parte anteriore con quella posteriore
La sella è davvero terribile e si nota che la seduta è stata arretrata sicuramente a favore della comodità ma per chi vuole un rapporto diretto con la ruota davanti non gioca a suo favore
Però sono convinto che sarà piacevole e facile da guidare....non emozionante almeno per i miei gusti ma farà faville e sarà sicuramente esclusiva il che porterà clienti in Ducati
Forse dagli studi condotti il segmento della crossover sportiva, che molti credono chissà quanto importante, alla fin fine è marginale e in calo
solo così si spiega questa moto
Io credo invece che il prodotto giusto porterebbe mooooolti Ducatisti ad essere soddisfatti.....leggera giusta potenza agile e decente capacità di carico
per coloro che prediligono si viaggiare relativamente comodi anche in coppia ma che preferiscono l'aspetto sportivo.....ah deve costare intorno ai 15k quindi via tanta elettronica, sospensioni "normali" e elettronica al minimo sindacale giusto per la sicurezza e non servono neanche i riding mode così abbattiamo i costi
per chi desidera invece il top di gamma con elettronica a fiumi per fare il giro del mondo ci sarà sempre la V4
Così saremmo tutti contenti