00 13/06/2020 10:44
Scusami Mauro 27 ma sei un venditore Ducati😁😁😁
Scherzi a parte....
Le versioni s di tutto il listino Ducati e' sempre stato caratterizzato dall'utilizzo di carbonio al posto delle plastiche della versione base .
Via via negli anni aime' sempre meno fino alla eliminazione totale di carbonio odierna.
Ciò significa che nonostante un aumento di prezzo il pacchetto è più povero...punto!
Chi ci rimette è il cliente cioè noi.
Se ricordate la sf 1100 s era curata e carbonata in maniera maniacale e costava mi pare 18mila , la v4 con 24mila ti danno della plastcaccia che fino a 3 anni fa mettevano solo nelle entry level del listino.
Questo vale anche per la Panigale....la s con 28mila , parafango e alette in plasticaccia? Dai non scherziamo...
Poi cosa centrano le famiglie di chi produce after market?!
Cmq detto questo penso che di sicuro la Multi V4 sarà una moto fantastica per quanto il compromesso con l'aspetto economico possa permettere.

Per la cronaca cmq SF V4 moto fantastica che però prende paga , se vedi le prove , un po' in tutto , dalle dirette concorrenti Tuono v4 e 1290 sd.

[Modificato da Nicolo71 13/06/2020 10:49]