00 15/05/2020 10:20
Pilistation hai centrato perfettamente il punto!
Tanti Ducatisti come te cercano la "superbike"comoda e che di base abbia un'anima corsaiola cosa che vale anche per l'estetica.
Credo che pensare ad una multi v4 con doppio forcellone con 19 davanti e 17 dietro azzeri lo spirito sportivo della moto oltre che l'estetica.
Allora a quel punto togliendo tutto ciò ti prendi un kappa o un gs che tutto sommato sono meglio.
Il cliente che potrebbe prendere una Ducati configurata in questo modo prima di acquistarla passerebbe dal conc bmw e kappa e probabilmente sceglierebbe una di queste 2 , una per il prezzo e il motorone e l'altra il gs perché é inarrivabile obbiettivamente con quel baricentro basso che ha.
Chissà Ducati cosa sceglierà...vedo che però la tendenza della casa negli anni è sempre stata quella di attirare nuovi potenziali clienti rendendo più umane le moto per cui possiamo aspettarci di tutto.
L'unica cosa aimè sicura che la multi 1260 stradale n tutti e 3 gli allestimenti uscirà di produzione come gli stessi conc confermano.
Se non mi proporranno un prodotto analogo una volta che dovrò sostituire la mia 1260s e dopo 13 ducati dovrò a malincuore guardare altrove (non ho più l'età per mettermi su dei semimanubri o prendere bordate d'aria in faccia)😀
[Modificato da Nicolo71 15/05/2020 10:31]