00 14/05/2020 09:51
A mio avviso le foto che si vedono sono test e poco veritieri.
Non avrebbe senso creare un modello con un motore del genere con una configurazione 19-17 , forcellone bibraccio e posteriore da 160?! Una enduro più sportiva con il rischio di avere 2 modelli nello stesso settore che si portano via numeri?! Non avrebbe senso.
Più logico e reale invece pensare come a me risulta che avremo un v4 fighissimo sulla configurazione ciclistica della 1260 s attuale , monoforcellone e magari con un 200 al posteriore , una sorta di supermotardona anche da viaggio con unp spirito sportivissimo.
Coprirebbe cosi un altro settore di mercato , quello della xr bmw che per ora non tira tantissimo ma che spesso Ducati è riuscita a lanciare e sviluppare.
Un prodotto per i clienti che vogliono farsi sparate tra i tornanti stando comodi , quelli che mettono una supercorsa sulla multi.
Quelli invece che anche se senza zavorra li vedi tra i tornanti per una sparata ma con le valigie perché altrimenti dove mettono il giubbotto quando mi fermo...avrebbero la multi enduro.
Io Covid permettendo la nuova multi la vedo cosi....
[Modificato da Nicolo71 14/05/2020 09:55]