00 27/03/2020 15:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multitato, 27/03/2020 15:04:




Storia del gs 1200 LC: è uscito nel 2013, dopo la presentazione stampa e un povero giornalista è purtroppo morto perché si è staccato il telelever, hanno bloccato le consegne e richiamato tutte le moto gia vendute, dicendo hai proprietari di non usare la moto, per rifare una punzonatura nel canotto di sterzo, un ripiego che poi negli anni hanno rifatto ancora, a fine 2014 hanno cambiato il motore mettendo un volano più pesante e cambiato la centralina per rendere la moto più dolce, nel ottobre 2015 sono passati dal euro 3 al 4 con un diverso acceleratore e uno scarico rivisto, nel 2017 hanno fatto il restyling con nuove carene nuove sospensioni nuovo cruscotto tft (solo optional e solo in fase di ordinazione) poi nel 2019 si sono presentati con il 1250 pensionandio di fatto il 1200 dopo soli 5 anni e mezzo e 2/3 versioni di motore..
Passando per.. cerchi a raggi che si smollavano, pompe freno rotte, ventole dei fanali a led che si bruciano, navigatori impazziti, consumi anomali del freno posteriore, ennesimo richiamo al piantone del telelever per un altro cedimento al primo richiamo e altre cose... ciò non toglie che per mè la GS è una gran moto! Mi piace la 2013 la 2015 e la 2017! Amo il fatto che in un ora di orologio fai un tagliando completo alla moto, filtro aria compreso, perché hai tutto a portata di mano! Ma poi mi fermo quì.. non ho più voglia di sprecare tempo con una persona che parla di "fallimento" una persona che non è un motociclista e che vede solo quello che vuole vedere lui! Peso come il piombo.






👏👏👏👏👏👏👏👏👏