10 21/11/2018 09:47
La 1260 ha 500 giri più della 950 ,quindi in teoria gira più in alto ,in pratica la fasatura variabile sopperisce [SM=x52781]
Io ho fatto un giretto con chi ha la 950 quando avevo la DVT1200 e lo perdevo solo in curva, non dipendeva certo dalla moto ma dal pilota [SM=x52770]
La 1260 non è ingestibile come motore anzi in Turing è più facile (molto) delle vecchie 2V e delle prime 1200 monocandela ,in urban è uno scooter tranquillo ,il problema della gestibilità dipende tutto dal tuo polso destro ,se si tiene aperto è tanta [SM=x52771] [SM=x52777]
Pesa un pelo più della 950 ,la enduro pesa ancora di più (per i miei gusti è un pachiderma [SM=x52781] )
Se vuoi più verve sotto i 4000 devi tornare al passato con una Multi1100S che a 4000 ti strappava le braccia [SM=x52780] cosa che che gli attuali rbw non succede più neanche in sport




&