00 19/07/2018 23:25
Re:
miky750, 19/07/2018 01.30:

montate e provate oggi, sulla mia inseparabile 2v

fatti i primi 60km, prima impressione OTTIMA

sparito completamente il fastidioso effetto di "chiusura sterzo" specie nelle curve lente, che con le M7 ho sempre avuto. Ho tribolato due anni a cercare assetti... bastava montare le sportattack3, et voilà risolto tutto immediatamente [SM=x52787] [SM=x52786]

avantreno granitico, ti permette angoli di piega molto importanti, dandoti da subito sensazione di assoluta solidità e precisione. In piega ho provato a fare il classico cambio di traiettoria improvviso, risposta eccellente. A centro curva serve chiudere la traiettoria? Nessun problema, sono rapidissime. Stabili in frenata, anche pinzando a centro curva.

Mi riservo di provarle su percorsi più tortuosi, ma per ora ne sono entusiasta. Sono sincero, mai avrei pensato che delle gomme da moto Continental andassero così bene.

Grazie a Phase [SM=x52783] che me le ha consigliate (avendo riscontrato anche lui lo stesso mio problema con le M7... [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788] )



Molto bene! Sono contento che un'altro motociclista si sia ricreduto sulle continental! Io sono diversi anni che lo dico, da quando metzeler è entrata nell'orbita pirelli e diversi ingegneri tedeschi sono passati a lavorare per la continental hanno sfornato ottimi prodotti per l'uso sport touring ,facili,divertenti, sincere fino alla fine, con una buona durata e un prezzo inferiore al pirelli Group
Poi se andiamo su gomme per la pista il discorso cambia...