00 18/04/2018 21:18
Re:

____________________________________________________________________

Se quando guidi non sei molto attento e fai degli sbagli, meglio che stai a casa....è un Tuo problema e non di Ducati !!

La BMW ha impiegato 8 anni per mettere un cruscotto digitale sul GS, visto che anche se "solo" LCD la Multistrada l'aveva già nel 2010.

Lo "offrono" come optional a 650 euro e più che un cruscotto è un tablet pieno di colori inutili fatto solo per stupire gli acquirenti da bar che poi non lo useranno.
Se volevano fare veramente qualcosa di nuovo, il navigatore lo dovevano integrare e non usare quello dello smartphone...ma ovviamente così non avrebbero più venduto il navigatore !!

Sulla BMW S 1000 XR che dovrebbe essere l'equivalente della Multistrada, montano ancora un cruscotto antico con le lancette condiviso da altri modelli, i fanali anteriori con le lampadine e il posteriore che è una pietà, frecce anteriori posticce e invisibili, le borse con orrendi telaietti in tubo, le cover del serbatoio piene di viti a vista, freni (pinze e pompe) ben diversi dalla Multistrada, comandi al manubrio in comune con tutti gl'altri modelli BMW....
Tutto questo a un prezzo equivalente a quello della Multistrada 1260 !!


C@@@@@####à## Alberto56 ti lovvo!!!

ehmmm......Ho tanti difetti ma nn sono gay........ quindi ti straquoto.!!! [SM=x52767] [SM=x52768] si scherza eh!!
Aggiungerei altro ma mi basta cosi....sono d'accordissimo con te

Lamps!!





Ducati da anni è MOLTO più avanti di tutti e non solo di BMW !!

Se per te l'App è così importante che funzioni, non dovevi comprarti la 1260.








**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**