00 17/09/2017 09:23
Re:
Tamteo82, 15/09/2017 16.29:

Buongiorno, mi chiamo Matteo ho 35 anni e ho appena acquistato un Multistrada S usato del 2011, arrivo da una Yamaha r1 big bang che per esigenze di km da fare ho dovuto cambiare.
Volevo una moto che mi permettesse si di macinare strada, ma anche di non rinunciare alle uscite un pò più sportive con gli amici e proprio per questo motivo mi sono indirizzato sulla mas. La prima impressione è di un bel motore, ma ci vorrà un pò per avere fiducia nell'anteriore alto.
Unico neo l'indicatore della benzina che non so se sia solo la mia, ma dopo il pieno ci mette una vita a salire e a volte con 3 tacche si accende la riserva, poi dopo un pò si spegne, il meccanico mi ha detto che è normale, ma lo trovo veramente anomalo.




Ciao, ben arrivato.
La multi è davvero versatile, facendoti sorridere quando vuoi divertimento, ma rimanendo pratica nell'uso turistico o quotidiano. Dipende poi tanto da come la imposti...

Ti confermo che purtroppo l'indicatore benzina è quello che è...cioé inutile. Affidati ai chilometri parziali...
Altrimenti se sei uno smanettone, puoi provare la modifica (non troppo complicata) che alcuni multifriends hanno adottato (vai nella funzione ricerca e dovresti trovarla facilmente). Di sicuro migliora l'attendibilità.
[SM=x52783] (questo è il multisaluto, quando incroci una multi saluta col dito puntato in alto, l'indice mi raccomando... [SM=x52781] )