00 06/07/2017 01:05
Sono possessore della terza mts.
Non condivido il linguaggio colorito nella sua forma un po estremo di questi post,
Ma condivido che con la KTM sono sempre quelli che scrivono,,,,, liberi di farlo naturalmente..
tralasciando la prima 1200 con cui ho percorso 81000 km ..... ho ripreso Ducati... già la DVT una delle prime...dopo 60gg ero in Turchia... dopo 18 mesi ero a 48000 km che moto!
Si primo software era pro imbranati (in fiera 2014 alla presentazione DVT in 20 minuti di dialogo allo stand DUCATI sono arrivate 4 persone e tutte hanno chiesto: ma con questa si può andare anche piano?...in seguito i 2 aggiornamenti centralina hanno decisamente portato il motore ad essere una Ducati.....
Vi leggo solo dal 2009 ... già all'uscita del 1200 doppia candela nel 2013 ci sono stati fiumi di parole contro il motore che non era più cosi ignorante. ..
Da Gennaio ho percorso 15000 km con la Enduro. La trovo favolosa compreso motore.
Cmq parlando di mercato la 1200 è stata un po cannibalizzata dalla 950 IMHO.
Pero devo dire che parlare di mercato....mah! anche Perfetti e Cereghini sentiti in una uscita non si spiegano i numeri che fa ancora il GS.....
Per KTM a parte il motore che cmq sono 100 cc in più
per il resto io spendo di più per Ducati per le finiture estetica appeal confort superiori.
Aggiungo post vendita efficiente e IMHO telaio maneggevolezza del DVT superiori.
Non prendo percentuali da Ducati e niente contro KTM naturalmente.
per la Super Duke naked avevo già scritto..... per la GT ma veramente ? un capolino due fiancatine e due brufoli che chiamano borse definiamo una moto GT? Con un motore fatto per correre? mah.....
Il DVT( quello della enduro va meglio) riprende bene anche da 2000 giri KTM no è più pieno sui 4/5 mila dopo i 7000 siamo li....
Al momento la MTS tiene bene anche il suo valore.
Sono d'accordo anche io sono andato OT...... la mia prossima sarà ancora una MTS

Lamps!!





**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**