00 21/04/2017 10:39
Re:
Mao173, 21/04/2017 10.24:

Onestamente comprendo benissimo BELLOCROCCANTE ed altri che han deciso di disfarsi del MY2015 ( io non l'ho fatto ma il pensiero mi era venuto nei primi 6 mesi ). La noia era soprattutto l'erogazione , i tagli di potenza, il ride by wire che andava dosato altrimenti tagliava subito!!Addirittura ricordate ??..se lasciavi il gas a 2.500 giri c'era un istante che la moto riprendeva l'accelerazione [SM=x52771] [SM=x52771] , per cui figurati con che voglia entravi in curva (poi ci si abituava...però [SM=x52796] [SM=x52796]...che palle !!! ). Sembrava davvero la moto che un VERO POMPONE non vorrebbe mai avere !!! d'altro canto...la comodità, la frenata sicura, le sospensioni semiattive, le mille regolazioni, la sicurezza di guida con ABS in piega ecc...ecc.. mi fecero pensare che non era possibile avessero progettato una moto così completa e CANNARE la gestione elettronica da pivelli, per cui ho confidato in una soluzione da parte di DUCATI. [SM=x52767] [SM=x52768] Ho fatto bene a crederci .....io e tutti voi [SM=x52767] ...alla faccia dei CORVI MALEDETTI [SM=x52769] [SM=x52770] [SM=x52773] che non smettevano di JELLARE [SM=x52780] [SM=x52782] . INOLTRE ....da quel che si vocifera la prossima MULTI dovrebbe montare lo stesso motore del nuovo DIAVEL che è SPAZIALE davvero da guidare . Un abisso dal primo DIAVEL al nuovo !!



quindi non l'hai tolta ma fatti tutti gli aggiornamenti ora ne sei soddisfatto?




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!